Vai al commento



Cerco vulpix di alola


Tomoe-sama

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando un vulpix forma alola femmina rinominato Kurama (molto originale:XD:), essendo per l' avventura principale non serve che abbia natura particolare, ma se qualche anima buona me lo può dare con natura giusta ben venga;) Comunque sarebbe meglio se non fosse all'uno:XD: 

grazie;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao se vuoi ne ho uno già pronto che fa a caso tuo con natura timida, femmina, scendineve con le mosse Polvoneve, Forzalunare e Liofilizzazione in Sub Ball ;) 

Però è all'Livello 1 ma se vuoi posso allenarlo fino all'incirca al livello 20/25 ;) 

 

Se ancora non l'hai trovato ovviamente, prima c'era @Croma ^^ 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Ciao se vuoi ne ho uno già pronto che fa a caso tuo con natura timida, femmina, scendineve con le mosse Polvoneve, Forzalunare e Liofilizzazione in Sub Ball ;) 

Però è all'Livello 1 ma se vuoi posso allenarlo fino all'incirca al livello 20/25 ;) 

 

Se ancora non l'hai trovato ovviamente, prima c'era @Croma ^^ 

 

 

 

 

ciao, mi interessa molto il tuo, dovrei pagarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Comet ha scritto:

ciao, mi interessa molto il tuo, dovrei pagarlo?

 

No te lo regalo ;) anche perché il 25 vorrei fare anche un Giveaway con tanti Vulpix Alola con l'abilità scendineve ^^ quindi nessun problema ;) 

Vuoi che te lo faccia salire un po' di livello? quando sei disponibile per lo scambio manda pure un MP ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...