DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Il mio anzi i miei sono la saga di detective conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 2 ore fa, Berghella ha scritto: Il mio anzi i miei sono la saga di detective conan ma non sono libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Le scritte su più pagine io le considero così 17 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ma non sono libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 2 ore fa, Berghella ha scritto: Le scritte su più pagine io le considero così ma non sono libri sono manga,non libri,un libro non ha immagini al suo interno,è solo testo un manga ha immagini e testo,quindi non è un libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 22 ore fa, Berghella ha scritto: Il mio anzi i miei sono la saga di detective conan Non sono libri, sono manga. I libri, se non esplicitamente illustrati, hanno solo parti scritte, non figure su tutte le pagine. I manga sono fumetti giapponesi. C'è una differenza abissale fra libro e fumetto, e la definizione di libro non è "se c'è roba scritta su più pagine allora è un libro", non diciamo eresie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Per la mia professoressa è come scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 17 minuti fa, Berghella ha scritto: Per la mia professoressa è come scrivo io Con tutto il rispetto, la tua professoressa è ignorante. La definizione di libro è un'altra. Il manga ha una definizione tutta sua e non è "libro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Ho tanti libri che mi sono rimasti impressi, non riesco a sceglierne solo uno.. quelli che mi son piaciuti tanto sono: • La saga di Hunger Games • La Saga di Percy Jackson • Chiamami col tuo nome e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.