Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 (modificato) On 1/4/2019 at 14:55, ShadowBlue ha scritto: Noibat Luna Ball; Telepatia Ao: Shadow Ehi @ShadowBlue puoi cercarmelo in Scuro? . Se puoi fammi sapere in MP. Modificato 2 aprile, 2019 da Rockink007 Mi scordo sempre il tag : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 (modificato) 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ehi @ShadowBlue puoi cercarmelo in Scuro? . Se puoi fammi sapere in MP. Certo una volta trovato ti mando mp ! Ps ti scrivo al cell purtroppo per domani ho un contrattempo:( riesci. Giovedi alle 13.00? Oppure se non puoi facciamo sabato o domenica dimmi tu notte Modificato 2 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo una volta trovato ti mando mp ! Ps ti scrivo al cell purtroppo per domani ho un contrattempo:( riesci. Giovedi alle 13.00? Oppure se non puoi facciamo sabato o domenica dimmi tu notte Certo Giovedì mi va bene Scambiamo le due scimmie e anche il Noibat (se l'avrai già trovato) ? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Aggiorno i pokèmon con HA Joltik Velox Ball , Aiutinsetto AO: Shadow/Parsifal N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_Emiya Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Non sono pratica con il Forum, non so nemmeno se posso scrivere dove sto scrivendo. Sono giorni che cerco un Phantumo/Trevenant con HA. Può essere anche uno sgorbio, senza natura buona/IV giusti, me lo sistemo io. (Anche solo prestato, nel caso lo rivogliate indietro) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 23 minuti fa, Andrea_Emiya ha scritto: Non sono pratica con il Forum, non so nemmeno se posso scrivere dove sto scrivendo. Sono giorni che cerco un Phantumo/Trevenant con HA. Può essere anche uno sgorbio, senza natura buona/IV giusti, me lo sistemo io. (Anche solo prestato, nel caso lo rivogliate indietro) Tranquilla posso farti una chain per trovarlo con HA oppure ottengo un exguttor con HA coglibacche ti va bene ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_Emiya Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 35 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Tranquilla posso farti una chain per trovarlo con HA oppure ottengo un exguttor con HA coglibacche ti va bene ? No, mi serve proprio un Phantump/Trevenant. (E' per un'amica, le piace molto il pokèmon e le serve con la HA.) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 minuto fa, Andrea_Emiya ha scritto: No, mi serve proprio un Phantump/Trevenant. (E' per un'amica, le piace molto il pokèmon e le serve con la HA.) ok allora ti faccio la chain , cosi si trova con HA riesci ad aspettare un pò? una volta trovato ti faccio l'uovo e ti mando mp ok? E' stata aggiunta una reazione da Andrea_Emiya 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_Emiya Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok allora ti faccio la chain , cosi si trova con HA riesci ad aspettare un pò? una volta trovato ti faccio l'uovo e ti mando mp ok? Ok, grazie. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 56 minuti fa, Andrea_Emiya ha scritto: Ok, grazie. Mandato mp trovata Phantump Femmina liv 22 Chic ball natura Allegra IV 31/31/xx/31/31/xx ovviaente facendo l'uovo il sesso del pokè è casuale e anche le iv Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Aggiornata la lista i pokèmon con HA legit trovati con sos chain pf Shadow/Parsifal US/Um Costano 0.01pp vi faccio l'uovo Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Electabuzz; Spiritovivo, Allegra, Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/31 Ao: Shadow US Krokorok ;Grancollera , Allegra Maschio Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow US Vullaby; Sottilguscio,; Allegra Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal UM Poliwag; Nuotovelox; Audace Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/xx/ Ao: Shadow Mawile; Forzabruta; Seria Femmina Iv xx/31/xx/xx/31/31 Ao Shadow/Parsifal Barboach; Idratazione; Audace Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Snorlax; Voracità; Birbona Maschio Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Dedenne; Più; Ingenua Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao:Shadow Noibat; Telepatia; Ingenua Femmina Iv 31/xx/xx/xx/xx/31 Ao: Shadow Skarmory; Sottilguscio;Cauta Maschio Iv xx/31/31/xx/31/xx Ao: Shadow Peso Ball Hounddom; Agitazione; Lesta Maschio Iv 31/xx/xx/xx/31/xx Ao: Shadow Electrike; Parafulmine; Furba Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Shadow/Parsifal Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Shadow Velox Ball * N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2019 Nuovi Pokèmon con HA Legit US/UM Frillish; Umidità; Ritrosa; Femmina Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Mienfoo; Temerarietà; Allegra; Maschio Iv 31/31/xx/31/xx/xx Ao: Shadow aggiunti alla lista , insieme algi altri . ps gli sprite dei pokèmon presi da qui Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Up Vendo pokèmon con HA Legit 0.01pp per chi fosse interessato mi mandi mp Pokèmon Normali(non shiny) con HA Legit Sos chain 0.01pp ( mi potete chiedere l'uovo, oppure schiuso decidete voi ) Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Electabuzz; Spiritovivo, Allegra, Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/31 Ao: Shadow US Krokorok ;Grancollera , Allegra Maschio Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow US Vullaby; Sottilguscio,; Allegra Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal UM Poliwag; Nuotovelox; Audace Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/xx/ Ao: Shadow Mawile; Forzabruta; Seria Femmina Iv xx/31/xx/xx/31/31 Ao Shadow/Parsifal Barboach; Idratazione; Audace Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Snorlax; Voracità; Birbona Maschio Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Dedenne; Più; Ingenua Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao:Shadow Noibat; Telepatia; Ingenua Femmina Iv 31/xx/xx/xx/xx/31 Ao: Shadow Skarmory; Sottilguscio;Cauta Maschio Iv xx/31/31/xx/31/xx Ao: Shadow Peso Ball Hounddom; Agitazione; Lesta Maschio Iv 31/xx/xx/xx/31/xx Ao: Shadow Electrike; Parafulmine; Furba Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Shadow/Parsifal Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Shadow Velox Ball Frillish; Umidità; Ritrosa; Femmina Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Mienfoo; Temerarietà; Allegra; Maschio Iv 31/31/xx/31/xx/xx Ao: Shadow * N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2019 (modificato) Nuovo pokè con HA Grimer Alola;Forza Chimica;Furba; Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/31 Ao: Parsifal Prossima che prenderò su UM sono: Meowth con Paura Eevee con Presagio in Luna Ball/Friend Ball ( per evo Umbreon/ Tipo Erba) Eevee;Presagio; Mite; Maschio Iv 31/xx/xx/31/xx/31 Ao: Pasifal [ Evo ] Ringrazio per avermi fornito Eevee in Love ball legit @Rockink007 Modificato 6 aprile, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Come promesso eccolo trovato nella sos chain su Um Parsifal Meowth Alola ;Paura; Allegra Femmina Iv 31/xx/xx/31/xx/31 Ao: Parsifal Nuovo pokè con HA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Nuovo pokè con HA Sneasel;Arraffalesto; Gentile Femmina Iv 31/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Nuovi pokè con Ha Larvesta;Aiutinsetto;Scaltra Femmina Iv 31/xx/31/31/31/xx Ao: Parsifal Eevee; Presagio; Cauta; Maschio Iv 31/xx/31/31/31/xx Ao: Parsifal [ Ringrazio il Genitore offerto da @RoseRed ] E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Aggiunti nuovi pokè con HA . Flabèbè Bianco;Simbiosi;Lesta; Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Parsifal Liv 11 Flabèbè Arancio;Simbiosi;Audace, Femmina Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Liv 12 Aggiunti insieme agli altri che trovate in prima pagina Mercatino di ShadowBlue Prima pagina pokèmon con HA ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Nuovo pokè con HA Minccino;Abillegame;Sicura,Femmina Iv 31/xx/31/xx/xx/xx Ao: Parsifal Liv 26 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 On 25/12/2017 at 20:59, ShadowBlue ha scritto: Flabèbè Bianco;Simbiosi;Lesta; Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Parsifal Liv 11 On 25/12/2017 at 20:59, ShadowBlue ha scritto: Electrike; Parafulmine; Furba Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Shadow/Parsifal liv 34 Evo Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Liv 1 Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Liv 22 Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Shadow On 25/12/2017 at 20:59, ShadowBlue ha scritto: Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Liv 35 Sarei interessato ad delle loro uova E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 (modificato) 2 ore fa, Seve95 ha scritto: Sarei interessato ad delle loro uova Ciao certo dimmi tu quando sei disponibile intanto ti faccio le uova di loro prima scambiamo su US Shadow poi cambio cartuccia e scambiamo su UM parsifal va bene? mi paghi i primi 3 costano 0.03pp ( visto che costano 0.01pp tutti) e gli ultimi 3 te li regalo va bene? Ti ricordo giusto cosi che sono di liv 1 quelli che ti do con iv casuali giusto per chiarire , anche il sesso casuale di altri pokèmon ( non quelli come flabèbè ect ) PS Joltik sta nella cartuccia UM ( mi sono confusa sorry poi correggo ) Intanto te li sto preparando Sono pronti gli ovetti chiusi @Seve95 4 ovetti sono di US 2 ovetti sono di UM dimmi tu quando sei disponibile grazie. Modificato 19 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 51 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao certo dimmi tu quando sei disponibile intanto ti faccio le uova di loro prima scambiamo su US Shadow poi cambio cartuccia e scambiamo su UM parsifal va bene? mi paghi i primi 3 costano 0.03pp ( visto che costano 0.01pp tutti) e gli ultimi 3 te li regalo va bene? Ti ricordo giusto cosi che sono di liv 1 quelli che ti do con iv casuali giusto per chiarire , anche il sesso casuale di altri pokèmon ( non quelli come flabèbè ect ) PS Joltik sta nella cartuccia UM ( mi sono confusa sorry poi correggo ) Intanto te li sto preparando Sono pronti gli ovetti chiusi @Seve95 4 ovetti sono di US 2 ovetti sono di UM dimmi tu quando sei disponibile grazie. Che velocità! Io rientro stasera verso le 21:30 da lavoro se ci sei possiamo pure procedere. E sono 0.06 non 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 20 minuti fa, Seve95 ha scritto: Che velocità! Io rientro stasera verso le 21:30 da lavoro se ci sei possiamo pure procedere. E sono 0.06 non 0.03 Ciao perfetto alle 21.30 mi trovi on stasera si lo so ma gli ultimi 3 te li regalo, mi paghi solo i primi 3 E' stata aggiunta una reazione da Seve95 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ciao perfetto alle 21.30 mi trovi on stasera si lo so ma gli ultimi 3 te li regalo, mi paghi solo i primi 3 Perfetto e grazie! A stasera allora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Seve95 ha scritto: Perfetto e grazie! A stasera allora perfetto a stasera E' stata aggiunta una reazione da Seve95 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati