ShadowBlue Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Scusa, come ti chiami on? US: Shadow UM: Parsifal grazie ! ti lascio feed alla prossima caro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Al prossimo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Ciao! Sarei interessato a prenotare un bel Larvesta Shiny, le fai ancora le Chain vero? Ah, se riesci lo potrei avere di natura modesta? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 ore fa, Alakadabra ha scritto: Ciao! Sarei interessato a prenotare un bel Larvesta Shiny, le fai ancora le Chain vero? Ah, se riesci lo potrei avere di natura modesta? Grazie in anticipo Guarda con sincerità ho tempo per sabato prossimo se per te va bene ,con larvestra ci vuole pazienza comunaue si ti prendo in carico la prenotazione , usero kadabra per la natura, se magari succede che non dovesse uscire modesta ti va bene ugulmente? Quindi la chain te la faro il sabato prossimo il 7 Sett Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Guarda con sincerità ho tempo per sabato prossimo se per te va bene ,con larvestra ci vuole pazienza comunaue si ti prendo in carico la prenotazione , usero kadabra per la natura, se magari succede che non dovesse uscire modesta ti va bene ugulmente? Quindi la chain te la faro il sabato prossimo il 7 Sett Non c'è problema, sono paziente Comunque anche se non esce modesta non è un gran problema, me lo terrei per l'albero della lotta Grazie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Non c'è problema, sono paziente Comunque anche se non esce modesta non è un gran problema, me lo terrei per l'albero della lotta Grazie Perfetto il 7 sett inizio :) ti mando Mp io quando finisco la chain Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Ricevuto! Grazie! Ultima precisazione: ho visto che larvesta chiama anche volcarona a volte per sos, quindi se trovi shiny volcarona va bene uguale E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 PICCOLA MODIFICA: Visto che inizi il 7, potrei scambiare pokemon? Da larvesta a larvitar shiny, fammi sapere domani se puoi cambiare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ueueeddy Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Ciao! Sarei interessato ad un abra audace con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 minuti fa, ueueeddy ha scritto: Ciao! Sarei interessato ad un abra audace con sincronismo Certo schiuso te l ho passo ci sarestinalle 20.00? Sono su Us Shadow Il mio codice amico sta sul profilo Tu scrivimi il tuo ok? 0.01 pp per abra ok? 17 ore fa, Alakadabra ha scritto: PICCOLA MODIFICA: Visto che inizi il 7, potrei scambiare pokemon? Da larvesta a larvitar shiny, fammi sapere domani se puoi cambiare grazie Non vuoi più larvestra ? Non sto capendo sorry Quindi vuoi Larvitar e stop se ho capito bene giusto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non vuoi più larvestra ? Non sto capendo sorry Quindi vuoi Larvitar e stop se ho capito bene giusto? Esatto! Solo larvitar shiny e basta, grazie. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ueueeddy Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 47 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo schiuso te l ho passo ci sarestinalle 20.00? Sono su Us Shadow Il mio codice amico sta sul profilo Tu scrivimi il tuo ok? 0.01 pp per abra ok? Non vuoi più larvestra ? Non sto capendo sorry Quindi vuoi Larvitar e stop se ho capito bene giusto? Ci sono verso le 20:30 se non è un problema. Il mio codice amico è 521557145427 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Alakadabra 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 ore fa, Alakadabra ha scritto: Esatto! Solo larvitar shiny e basta, grazie. Perfetto ! 2 ore fa, ueueeddy ha scritto: Ci sono verso le 20:30 se non è un problema. Il mio codice amico è 521557145427 Ok Abra è pronto audace ,sincronismo, ultra ball ,maschio Il mio codice è 4571-2917-6656 pg Shadow US Ci sentiamo alle 20,30 ok E' stata aggiunta una reazione da Alakadabra 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ueueeddy Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 57 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ok Abra è pronto audace ,sincronismo, ultra ball ,maschio Il mio codice è 4571-2917-6656 pg Shadow US Ci sentiamo alle 20,30 ok Grazie mille I pp ti sono arrivati? Non sono ancora molto pratico qua sul forum E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Alakadabra 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 minuti fa, ueueeddy ha scritto: Grazie mille I pp ti sono arrivati? Non sono ancora molto pratico qua sul forum ma di nulla si arrivato tutto grazie a te ! E' stata aggiunta una reazione da ueueeddy e Alakadabra 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Scusa Shadow, visto che poi ho cambiato pokemon vorrei cambiare la natura, da modesta a decisa - con tutte queste modifiche andrà a finire che ti pagherò doppio... Grazie in anticipo Poi dopo la chain sarei interessato ad un'altro ragazzotto in vendita fra quelli con con HA... Ma facciamo con calma E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 11 ore fa, Alakadabra ha scritto: Scusa Shadow, visto che poi ho cambiato pokemon vorrei cambiare la natura, da modesta a decisa - con tutte queste modifiche andrà a finire che ti pagherò doppio... Grazie in anticipo Poi dopo la chain sarei interessato ad un'altro ragazzotto in vendita fra quelli con con HA... Ma facciamo con calma Tranquillo ahahaha Va bene ! Ps ti mando mp per quelli con Ha fammi la lista che ne ho trovati altri , mi sono dimenticata di metterli qui ma ne ho altri quelli con HA Ti faccio l uovo . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Potrei ordinare uno Shiny Zorua per SM se possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati