Yagara Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Ciao ragazzi sono nuovo il mio nome è Mauro ma potete chiamarmi Yagara spero di trovarmi bene E metto a caso il mio leggendario preferito tanto per farmi conoscere un po' meglio
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Benvenuto sul foro! Buona permanenza! Spoiler Ho-Oh è bello
Remikyu Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Golder Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Benvenuto! Hai dei bei gusti! Spoiler Ho-Oh è troppo bello e guai a chi lo tocca.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.