JetStream Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Cerco un Rockruff evento riscattato su Ultrasole, e quindi che possieda la mossa Rogodenti. Posso offrire 1 pp, il Rockruff evento con Fulmindenti, o in alternativa leggendari della mia versione (Ultraluna) e un Poipole natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Lo ho se vuoi però non posso dirti gli iv perché ancora non li posso vedere. Non ha Ev Natura docile Dimmi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 1 minuto fa, Anonimo ha scritto: Lo ho se vuoi però non posso dirti gli iv perché ancora non li posso vedere. Non ha Ev Natura docile Dimmi se ti va bene Delle IV non mi importa, basta che non sia evoluto. Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Mi andrebbe bene 1pp se per te va bene (no non è evoluto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.