davidetrevisan Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Devo sconfiggere Necrozma (UltraNecrozma) a liv. 60 ma io sono ancora con i pokèmon a max livello 51... come cavolo faccio? qualche anima pia mi dia una mano perché è la volta buona che lancio il DS fuori dalla finestra. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 13 minuti fa, davidetrevisan ha scritto: Devo sconfiggere Necrozma (UltraNecrozma) a liv. 60 ma io sono ancora con i pokèmon a max livello 51... come cavolo faccio? qualche anima pia mi dia una mano perché è la volta buona che lancio il DS fuori dalla finestra. Grazie Sposto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Usa zoroark e metti come ultimo pokemon un pokemon veleno qualsiasi, in questo modo zoroark si trasformerà in lui e necrozma userà la sua mossa che non avrà alcun effetto, essendo di tipo psico. Il bello è che continuerà a usarla poiché continuerà a vedere un pokemon veleno, e così facendo potrai sconfiggerlo. senza alcun danno. Io ho fatto così personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidetrevisan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Usa zoroark e metti come ultimo pokemon un pokemon veleno qualsiasi, in questo modo zoroark si trasformerà in lui e necrozma userà la sua mossa che non avrà alcun effetto, essendo di tipo psico. Il bello è che continuerà a usarla poiché continuerà a vedere un pokemon veleno, e così facendo potrai sconfiggerlo. senza alcun danno. Io ho fatto così personalmente Ma sei un genio! Problema: dove lo trovo un zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 minuto fa, davidetrevisan ha scritto: Ma sei un genio! Problema: dove lo trovo un zoroark? Puoi trovare zorua nell'erba vicino alla scuola, o comunque in quella di quella zona, poi farlo evolvere dovrebbe essere facile, massimo un'oretta ci puoi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidetrevisan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Puoi trovare zorua nell'erba vicino alla scuola, o comunque in quella di quella zona, poi farlo evolvere dovrebbe essere facile, massimo un'oretta ci puoi mettere ok so cosa farò stasera. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, davidetrevisan ha scritto: ok so cosa farò stasera. Grazie mille! Chiudiamo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidetrevisan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Chiudiamo? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, davidetrevisan ha scritto: Si grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.