AlessioTrevis Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Salve a tutti voi di PokemonMillenium, diciamo che questa è la mia "seconda presentazione", in passato (parlo di 2 annetti fa o poco più) ero su questa piattaforma, poi per vari motivi ho eliminato account, mail, password e cose così visto che per un pochino ho smesso di giocare a Pokemon causa scuola ed altri impegni. Ma oggi sono di nuovo qui. Negli ultimi anni mi sono appassionato a moltissime cose come al Softair, al Cosplay (se troverò una sezione adatta su questo forum sarei felicissimo) al competitivo pokemon a livello puramente amatoriale. Sarei felice di farmi anche dei nuovi amici quindi se qualcuno abita in zona Bologna è più che libero di scrivermi. Del resto che altro... spero di tornare ad essere abbastanza attivo, ma sopratutto di conoscere gente nuova, se mi trovate online su Discord scrivetemi o venite a parlare con me senza alcun problema, ne sarò felice -detto questo, ri-Salve a tutti voi di Pokemon Millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ben ritornato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Buona permanenza, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Welcome back in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.