AlessioTrevis Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 "Benvenuti al Vault21" Salve e benvenuti Pokèallenatori o abitanti della ZonaContaminata che siate, qui dentro troverete un po di tutto, pokèmon per breeding, pokèmon competitivi e non. Ma prima di accomodarvi impostiamo un paio di regole, come giusto che sia. Spoiler 1) Accetto PP,Pokèmon (sopratutto scarti) 2)La serietà e la lealtà è una cosa obbligatoria, io lo sarò con voi, voi con me, semplice no? 3)Tutti i miei pokèmon sono breedati da me in persona, se un pokèmon del mio mercatino sarà di provenienza straniera o di origine "non controllata" avrà una sua sezione apposita. 4)Per motivi di tempo legati alla scuola e a numerosi impegni il mercatino sarà aperto solo su mia disponibilità, durante le vacanze ovviamente sarò aperto tutti i giorni. 5)Gli oggetti saranno "regalati" (con un piccolo extra) solo su disponibilità (che provvederò a segnalare) Detto ciò, buona permanenza "Le Sezioni del Vault21" Pokèmon Scartati (5IV garantite) Prezzo: 0.02PP oppure 1 Pokèmon scarto (Minimo 3-4IV) Spoiler (Mimikyu 5IV, Natura: Adamant) X3 (Mimikyu 5IV, Natura: Jolly) X1 (Corpish 5IV, Natura: Adamant) X10 (Turtwig 5IV, Natura: Adamant) X5 (Crabrawler 5IV) X15------------> "N.B Nature Casuali (nessuna buona per lui, solo buono per le IV)" (Magikarp 5IV) X 11---------------> "N.B Nature Casuali (nessuna buona per lui, solo buono per le IV)" Il mercatino è sempre in espansione... N.B "Per eventuali info su delle IV specifiche chiedere in PM, è gratis!" Pokèmon "Perfetti (o quasi)" (5IV-6IV garantite in base alla specie) Prezzo: Trattabile in base alla specie Spoiler "Corpish" Spoiler (Corpish 31/31/31/x/31/31 Natura: Adamant Abilità: Guscioscudo/Ipertaglio) X3 (0.03PP) (Corpish 31/31/31/31/31/31 Natura: Adamant Abilità: Guscioscudo/Ipertaglio) X2 (0.03PP) "Pokèmon Vari" Spoiler (Turtwig 31/31/31/x/31/31 Natura: Adamant Abilità: Erbaiuto) X1 (0.03PP+1Pokèmon scarto 2-3IV) (Crabrawler 31/31/31/31/31/31 Natura: Pessima Abilità: Ipertaglio) x2 (0.02PP) (Magikarp 31/31/31/31/31/31 Natura:Pessima Abilità:Nuotovelox) X1 (0.02PP) Il Mercatino è in costante aggiornamento, sono ancora alla prime fasi del breeding quindi i pokèmon scartati sono ben accetti per dare una spinta in più. Per qualche motivo non mi carica più le immagini delle pokèball e mi da un errore con qualunque immagine carico... qualcuno saprebbe dirmi il perchè in PM? *MERCATINO CHIUSO E WORK IN PROGRESS* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioTrevis Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 "Comunicazione di servizio del Vault21" Primo giorno di apertura per il Vault21, in catalogo abbiamo ancora solamente 3 pokèmon ma oggi verranno aggiunti altri 2 pokèmon Crabrawler-------------------> "Già presente in catalogo" Magikarp----------------------> "Già presente in catalogo" *MERCATINO CHIUSO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Sarei interessato a mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioTrevis Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Scambio Effettuato, grazie mille ad @Anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.