Gulpin Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna un Togepi (o ancora meglio, una delle sue evoluzioni), preferibilmente femmina, con le seguenti caratteristiche: - Mosse uovo Mattindoro ed Extrasenso - Ball abbinata (ad esempio Premier Ball, ma se avete già altri abbinamenti proponete pure) In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 @Gulpin Ciao dovrei avere qualcosa di pronto, credo anche flawless. Se vuoi tramite MP ti mando le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 26 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: @Gulpin Ciao dovrei avere qualcosa di pronto, credo anche flawless. Se vuoi tramite MP ti mando le info Va bene, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.