erika Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 1. Tipo di lavoro: Un set completo.2. Dimensioni: Io prediligo l'avatar 100x100, poi per la firma va bene qualsiasi cosa, basta che non sia troppo grossa se possibile! x.x3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Il mio soggetto sarebbe Erika di Pokémon, la scelta del soggetto sta a voi, oppure rifatevi agli Artwork ufficiali, indifferente 4. Altre note varie: Se si può mettere anche magari una scritta, apprezzo! *_*
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 Ti consiglio @Golder @Lugialeon @MaxInve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 44 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ti consiglio @Golder @Lugialeon @MaxInve Ho già visto, ci sto lavorando! Ecco l'icon! @Erika. Se c'è qualcosa che vorresti cambiare, basta mandarmi un MP! Alla firma devo ancora pensarci, però...
erika Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 34 minuti fa, Golder ha scritto: Ho già visto, ci sto lavorando! Ecco l'icon! @Erika. Se c'è qualcosa che vorresti cambiare, basta mandarmi un MP! Alla firma devo ancora pensarci, però... Uh! Mi piaceee ** la metto subito ! GRAZIEEE!
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 18 minuti fa, Erika. ha scritto: Uh! Mi piaceee ** la metto subito ! GRAZIEEE! Potresti scrivere da qualche parte, per esempio nella firma, che l'icon l'ho fatta io? Grazie mille!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.