Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 È da un po' che non gioco, apro il gioco e mi dice questo e non va avanti. Avevo già avuto questo problema a febbraio dell'anno scorso, ho provato a risolverlo come avevo fatto ma niente da fare. Ho disinstallato il gioco con un programma per togliere tutti i dati, poi ho tolto la cache, ho riavviato il mac e con l'installer del sito ho riscaricato pokémon, ma non funziona... (Ah, l'installer è aggiornato all'ultima versione quindi non è quello il problema) Grazie a chi mi aiuterà.
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 Devi aspettare l'aggiornamento che si completi. A proposito che PC hai? Perché dipende da che modello usi e quanto è vecchio.
Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 Sei sicuro di questo? Perché ho aspettato tanto però, e non si completa... Oggi allora provo a lasciarlo un'oretta e poi ti dico. MacBook Pro (13-inch, Early 2011) Processore: 2,3 GHz Intel Core i5 Memoria:4 GB 1333 MHz DDR3 Scheda grafica:Intel HD Graphics 3000 384 MB Con questo computer il gioco mi è sempre andato comunque.
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Hydreigon03 ha scritto: Sei sicuro di questo? Perché ho aspettato tanto però, e non si completa... Oggi allora provo a lasciarlo un'oretta e poi ti dico. MacBook Pro (13-inch, Early 2011) Processore: 2,3 GHz Intel Core i5 Memoria:4 GB 1333 MHz DDR3 Scheda grafica:Intel HD Graphics 3000 384 MB Con questo computer il gioco mi è sempre andato comunque. Probabilmente comincia a faticare perché il gioco si aggiorna ogni qualvolta ne avesse bisogno, mentre il PC no.
Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Probabilmente comincia a faticare perché il gioco si aggiorna ogni qualvolta ne avesse bisogno, mentre il PC no. Ah ok. Per fortuna prendo un Mac di mio padre che è fisso, quindi è molto meglio. Adesso sta caricando, tra un'ora ti aggiorno! (Ah, grazie per la disponibilità!)
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Hydreigon03 ha scritto: Ah ok. Per fortuna prendo un Mac di mio padre che è fisso, quindi è molto meglio. Adesso sta caricando, tra un'ora ti aggiorno! (Ah, grazie per la disponibilità!) Di nulla.
Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 6 ore fa, Mana ha scritto: Devi aspettare l'aggiornamento che si completi. A proposito che PC hai? Perché dipende da che modello usi e quanto è vecchio. Ho aspettato tutto il giorno, e non si carica, non credo che sia un problema del mac,ha sempre supportato tutto, anche se potrebbe essere... Comunque hai qualche altro consiglio?
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Hydreigon03 ha scritto: Ho aspettato tutto il giorno, e non si carica, non credo che sia un problema del mac,ha sempre supportato tutto, anche se potrebbe essere... Comunque hai qualche altro consiglio? Spiacente, non saprei cosa consigliarti... forse è un bug che persiste.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.