Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 È da un po' che non gioco, apro il gioco e mi dice questo e non va avanti. Avevo già avuto questo problema a febbraio dell'anno scorso, ho provato a risolverlo come avevo fatto ma niente da fare. Ho disinstallato il gioco con un programma per togliere tutti i dati, poi ho tolto la cache, ho riavviato il mac e con l'installer del sito ho riscaricato pokémon, ma non funziona... (Ah, l'installer è aggiornato all'ultima versione quindi non è quello il problema) Grazie a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Devi aspettare l'aggiornamento che si completi. A proposito che PC hai? Perché dipende da che modello usi e quanto è vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Sei sicuro di questo? Perché ho aspettato tanto però, e non si completa... Oggi allora provo a lasciarlo un'oretta e poi ti dico. MacBook Pro (13-inch, Early 2011) Processore: 2,3 GHz Intel Core i5 Memoria:4 GB 1333 MHz DDR3 Scheda grafica:Intel HD Graphics 3000 384 MB Con questo computer il gioco mi è sempre andato comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Hydreigon03 ha scritto: Sei sicuro di questo? Perché ho aspettato tanto però, e non si completa... Oggi allora provo a lasciarlo un'oretta e poi ti dico. MacBook Pro (13-inch, Early 2011) Processore: 2,3 GHz Intel Core i5 Memoria:4 GB 1333 MHz DDR3 Scheda grafica:Intel HD Graphics 3000 384 MB Con questo computer il gioco mi è sempre andato comunque. Probabilmente comincia a faticare perché il gioco si aggiorna ogni qualvolta ne avesse bisogno, mentre il PC no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Probabilmente comincia a faticare perché il gioco si aggiorna ogni qualvolta ne avesse bisogno, mentre il PC no. Ah ok. Per fortuna prendo un Mac di mio padre che è fisso, quindi è molto meglio. Adesso sta caricando, tra un'ora ti aggiorno! (Ah, grazie per la disponibilità!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Hydreigon03 ha scritto: Ah ok. Per fortuna prendo un Mac di mio padre che è fisso, quindi è molto meglio. Adesso sta caricando, tra un'ora ti aggiorno! (Ah, grazie per la disponibilità!) Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 6 ore fa, Mana ha scritto: Devi aspettare l'aggiornamento che si completi. A proposito che PC hai? Perché dipende da che modello usi e quanto è vecchio. Ho aspettato tutto il giorno, e non si carica, non credo che sia un problema del mac,ha sempre supportato tutto, anche se potrebbe essere... Comunque hai qualche altro consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Hydreigon03 ha scritto: Ho aspettato tutto il giorno, e non si carica, non credo che sia un problema del mac,ha sempre supportato tutto, anche se potrebbe essere... Comunque hai qualche altro consiglio? Spiacente, non saprei cosa consigliarti... forse è un bug che persiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.