Vai al commento


Post raccomandati

È da un po' che non gioco, apro il gioco e mi dice questo e non va avanti. Avevo già avuto questo problema a febbraio dell'anno scorso, ho provato a risolverlo come avevo fatto ma niente da fare. Ho disinstallato il gioco con un programma per togliere tutti i dati, poi ho tolto la cache, ho riavviato il mac e con l'installer del sito ho riscaricato pokémon, ma non funziona...

(Ah, l'installer è aggiornato all'ultima versione quindi non è quello il problema)

Grazie a chi mi aiuterà. ;)

58935d1eab296_Schermata2017-02-02alle17_23_33.thumb.png.6c1a65ab3118a4f6ebc07302106f2e01.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi aspettare l'aggiornamento che si completi. A proposito che PC hai? Perché dipende da che modello usi e quanto è vecchio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro di questo? Perché ho aspettato tanto però, e non si completa...

Oggi allora provo a lasciarlo un'oretta e poi ti dico.

 

MacBook Pro (13-inch, Early 2011)

Processore: 2,3 GHz Intel Core i5

Memoria:4 GB 1333 MHz DDR3

Scheda grafica:Intel HD Graphics 3000 384 MB

Con questo computer il gioco mi è sempre andato comunque.:attention:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon03 ha scritto:

Sei sicuro di questo? Perché ho aspettato tanto però, e non si completa...

Oggi allora provo a lasciarlo un'oretta e poi ti dico.

 

MacBook Pro (13-inch, Early 2011)

Processore: 2,3 GHz Intel Core i5

Memoria:4 GB 1333 MHz DDR3

Scheda grafica:Intel HD Graphics 3000 384 MB

Con questo computer il gioco mi è sempre andato comunque.:attention:

 

 

Probabilmente comincia a faticare perché il gioco si aggiorna ogni qualvolta ne avesse bisogno, mentre il PC no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Probabilmente comincia a faticare perché il gioco si aggiorna ogni qualvolta ne avesse bisogno, mentre il PC no.

Ah ok. Per fortuna prendo un Mac di mio padre che è fisso, quindi è molto meglio.

Adesso sta caricando, tra un'ora ti aggiorno!

(Ah, grazie per la disponibilità!) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon03 ha scritto:

Ah ok. Per fortuna prendo un Mac di mio padre che è fisso, quindi è molto meglio.

Adesso sta caricando, tra un'ora ti aggiorno!

(Ah, grazie per la disponibilità!) :)

 

Di nulla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mana ha scritto:

Devi aspettare l'aggiornamento che si completi. A proposito che PC hai? Perché dipende da che modello usi e quanto è vecchio.

Ho aspettato tutto il giorno, e non si carica, non credo che sia un problema del mac,ha sempre supportato tutto, anche se potrebbe essere...

Comunque hai qualche altro consiglio? :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon03 ha scritto:

Ho aspettato tutto il giorno, e non si carica, non credo che sia un problema del mac,ha sempre supportato tutto, anche se potrebbe essere...

Comunque hai qualche altro consiglio? :dead:

Spiacente, non saprei cosa consigliarti... forse è un bug che persiste.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...