GryffindorAle Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Ehi scusa ma gli In-Game Trades li ho trasferiti tutti (o quasi) in settima:/ Comunque se vuoi dovrei esserci tra poco:) Non fa nulla, va bene anche là Ok, ti aggiungo, nel mentre 1 minuto fa, benkalas ha scritto: Cottonee e Petilil potrei averli io (controllo) Va benissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 17 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: Non fa nulla, va bene anche là Ok, ti aggiungo, nel mentre Ci sono al volo. Ti aggiungo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 @Simoxx Volo online Ps: Bella collezione di uncloned, sempre voluto dirtelo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 3 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: @Simoxx Volo online Ps: Bella collezione di uncloned, sempre voluto dirtelo ahah Ahah in realtà sono gli scambiabili. Ti linko la mia collezione in PM se vuoi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ahah in realtà sono gli scambiabili. Ti linko la mia collezione in PM se vuoi ahah Sì, ho notato, mi sembra di aver visto in giro su reddit il link di quella completa, ma potrei sbagliarmi ahahah Grazie mille, ti verso subito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Adesso, GryffindorAle ha scritto: Sì, ho notato, mi sembra di aver visto in giro su reddit il link di quella completa, ma potrei sbagliarmi ahahah Grazie mille, ti verso subito i pp Possibile. Qualche volta quando vedevo eventi veramente rari offrivo anche da lì. Va benissimo, grazie per lo scambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 @Simoxx Sì, esatto, sicuramente vista tra quei post che spulcio anche io! Grazie a te! Alla prossima, buona fortuna con la ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 @benkalas Ciao! Non so se hai controllato, ma nel caso confermami se hai o meno quei due, così nel caso ci accordiamo o meno e faccio chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Penso di possa chiudere! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.