Vai al commento



Si può chiudere, grazie! :D


GryffindorAle

Post raccomandati

Ciao a tutti! 
Sto cercando i pokémon con il soprannome scambiabili nei giochi per vc Rosso/Blu scritti in questo link https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rosso-blu-e-verde/scambi-nel-gioco/ per collezione.
Le uniche richieste che ho al riguardo è che non siano livellati/evoluti e che abbiano nazionalità italiana.

Con le stesse richieste cerco anche Magikarp catturabile nell'Area Svago di Platino, di Lv 1, anche se è una richiesta particolarmente difficile. 
Mi vanno benissimo anche cloni degli originali. 
Posso offrire pp, gli in game trades di Giallo e di Argento per VC, eventi. Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GryffindorAle ha scritto:

@Matrix Ciao! Ti ringrazio, ma quelli di Giallo li ho potuti prendere da me, cerco esclusivamente quelli di Rosso/Blu, siccome sono diversi :) 

Ah ok, come non detto :P Buona ricerca :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mewrceus91 Ciao! Se intendi gli scambi in game, posso fare 0,05 pp a pokémon. mi pare siano 9, quindi posso anche fare a 0,50 pp per tutti. Ovviamente dimmi tu a quanto avevi pensato! Se hai anche il Magikarp, ovviamente aggiungo xD Scrivimi pure in pm, se vuoi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Simoxx Ciao! Li ho tutti quanti, quasi tutti presi da me, mi mancano giusto questi che mi stanno passando, grazie dell'offerta! 
Però qualcuno lo ho touched, se ne hai qualcuno, potrei essere interessato! 
Te li scrivo :) 
Horsea da Smeraldo (Lo ho evoluto) 
Cottonee da Bianco (Stessa cosa di Horsea) 
Petilil da Nera 2 (Appena appena expato) 

EDIT: Cerco anche Lickitung da Verde Foglia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GryffindorAle ha scritto:

@Simoxx Peccato per Smeraldo, gran gioco! :( 

Okay, il Lickitung lo prendo volentieri! Vuoi pp o qualche in game trade? ^^

Scusa se rispondo solo ora. 

 

 

Comunque guarda di in game trades al momento non ne cerco. Per caso puoi aiutarmi con la mia "ricerca" qui? Magari se ti interessa anche altro per organizzare un buono scambio ahah

 

 Sennò anche PP. Quanti?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Scusa se rispondo solo ora. 

 

 

Comunque guarda di in game trades al momento non ne cerco. Per caso puoi aiutarmi con la mia "ricerca" qui? Magari se ti interessa anche altro per organizzare un buono scambio ahah

 

 Sennò anche PP. Quanti?:)


Figurati! :)
Guarda, purtroppo non penso di poterti aiutare con la ricerca, siccome i codici serviranno anche a me, perciò opterei per i pp, se sta bene anche a te, ovviamente! :) 
Non ci faccio molto con i pp, pensavo sui 0,10 / 0,15, ma posso aggiungerne, nel caso x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, GryffindorAle ha scritto:


Figurati! :)
Guarda, purtroppo non penso di poterti aiutare con la ricerca, siccome i codici serviranno anche a me, perciò opterei per i pp, se sta bene anche a te, ovviamente! :) 
Non ci faccio molto con i pp, pensavo sui 0,10 / 0,15, ma posso aggiungerne, nel caso x3

Scusa non avevo letto ahah

 

Beh 0.15 vanno bene dai. Penso di poter scambiare più tardi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2018 at 18:44, GryffindorAle ha scritto:

@Simoxx Ciao! Li ho tutti quanti, quasi tutti presi da me, mi mancano giusto questi che mi stanno passando, grazie dell'offerta! 
Però qualcuno lo ho touched, se ne hai qualcuno, potrei essere interessato! 
Te li scrivo :) 
Horsea da Smeraldo (Lo ho evoluto) 
Cottonee da Bianco (Stessa cosa di Horsea) 
Petilil da Nera 2 (Appena appena expato) 

EDIT: Cerco anche Lickitung da Verde Foglia :3

Cottonee e Petilil potrei averli io (controllo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...