BloodyRed Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 38 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Cosa cosa cosa Bene ti aspetto per gli altri episodi è vietato! Ok ma com'è che tu li hai sempre i dvd di ogni serie? Ovviamente li hai presi anni fa quando ancora si trovavano vero? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è vietato! Vietate le battute imbarazzanti 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ok ma com'è che tu li hai sempre i dvd di ogni serie? Ovviamente li hai presi anni fa quando ancora si trovavano vero? Fai conto che partecipo sempre alle fiere tipo Lucca da tantissimi anni e che partecipo sempre ai campionati nazionali italiani di Pokemon che si svolgono al Mediolanum Forum di Assago a Milano e a Milano si trova il Yamato Shop, quindi mi preparo una valigia vuota e faccio scorta di tutto Certo, presi anni fa, come hai visto nelle foto ho una vasta collezione Comunque non di tutte le serie solo quelle che mi piacciono e che si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ieri episodio basato sulla giornata in spiaggia e allenamento Oggi entrano in scena Athena e Ma Athena quando canta è fantastica la cantante Undine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 @Lugialeon Spoiler http://itakon.it/giapponesi/aria-akari-mizunashi-aria-pokoteng-di-flare-info-preordini.html Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Lugialeon Nascondi contenuto http://itakon.it/giapponesi/aria-akari-mizunashi-aria-pokoteng-di-flare-info-preordini.html Wow bellissima La prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Wow bellissima La prendi? No, sto risparmiando per il pc nuovo e comunque ne avrei già altre prima in lista... sempre che non si esauriscano nel frattempo Te invece? So che è una delle tue opere preferite Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: No, sto risparmiando per il pc nuovo e comunque ne avrei già altre prima in lista... sempre che non si esauriscano nel frattempo Te invece? So che è una delle tue opere preferite Capisco Non saprei, vediamo oltre al costo devo vedere lo spazio che al momento c'è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Capisco Non saprei, vediamo oltre al costo devo vedere lo spazio che al momento c'è poco Già ti capisco, pure io l ho finito in pratica...dovrei prendermi un mobile apposta se voglio esporle, quindi altri soldi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Una sera di queste riprendo per l'ennesima volta la visione dell'intera opera P.S. non so come ma su Google immagini una ragazza trova un immagine di questa discussione e mi ringrazia XD ahaha la potenza di Internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Una sera di queste riprendo per l'ennesima volta la visione dell'intera opera P.S. non so come ma su Google immagini una ragazza trova un immagine di questa discussione e mi ringrazia XD ahaha la potenza di Internet XD E poi ci sono io che la devo ancora finire Però sto continuando Nadia in compenso... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: E poi ci sono io che la devo ancora finire Però sto continuando Nadia in compenso... Ti Grrrr XD Ahahaha dai vedilo che è bella tutttttttttaaaaaa la parte finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti Grrrr XD Ahahaha dai vedilo che è bella tutttttttttaaaaaa la parte finale Sì, moh appena finisco Nadia la riprendo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.