XcruserAtirador Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny. Vi va di darmi una mano? Ne cerco molti (quindi preferisco non fare una lista, verrebbe chilometrica), proponetemeli voi. In cambio vi posso offrire come shiny: tapu koko, cottonee, sandshrew, hippowdon, ledian, bagon, ponyta e spearow, tangela, taillow, skorupi; Come leggendari: articuno, moltres, raikou, Entei, suicune, ho-oh,regice, registeel, latios,kyogre, rayquaza, uxie, azelf, Heatran, cresselia, phione, cobalion, terrakion, virizion, Tornadus, Xerneas, landorus, zygarde, tapu koko, tapu lele, tapu bulu, tapu fini, cosmoem, solgaleo, nihilego, xurkitree, Celesteela, buzzwole, Pheromosa, Kartana, guzzlord, necrozma, magearna, poipole, naganadel, stakataka. Eventualmente ci si può accordare per scambiare con i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny. Vi va di darmi una mano? Ne cerco molti (quindi preferisco non fare una lista, verrebbe chilometrica), proponetemeli voi. In cambio vi posso offrire come shiny tapu koko, Gengar e sandshrew; Come leggendari: articuno, moltres, ho-oh, Tornadus, Entei, raikou, suicune, latios, azelf, uxie, Heatran, phione, regice, registeel, cresselia, cobalion, virizion, terrakion, poipole, zygarde, buzzwole, Celesteela, Pheromosa, stakataka, nihilego, xurkitree, Kartana, guzzlord, Xerneas, magearna, necrozma, cosmoem, solgaleo, tapu bulu, tapu koko, tapu fini, tapu lele, kyogre. Eventualmente ci si può accordare per scambiare con i PP. quali shiny cerchi? hai megapietre da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 10 ore fa, nando97 ha scritto: quali shiny cerchi? hai megapietre da dare? Come ho scritto faccio la collezione, quindi cerco solo quelli che mi mancano ed essendo un bel po' non posso fare la lista. Dimmi tu chi hai. Non ho megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Io sono ancora in cerca, ma ti dico che alcuni di questi non possono essere trovati in forma shiny: zygarde, magearna, necrozma, cosmoem, solgaleo, tapu bulu, tapu fini, tapu lele, Tapu koko, solo quello che è stato distribuito tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 22 minuti fa, Phil09 ha scritto: Io sono ancora in cerca, ma ti dico che alcuni di questi non possono essere trovati in forma shiny: zygarde, magearna, necrozma, cosmoem, solgaleo, tapu bulu, tapu fini, tapu lele, Tapu koko, solo quello che è stato distribuito tramite evento. Si lo so. Quelli sono i leggendari non shiny che ho. Se vedi tra gli shiny che ho, come leggendari c'è solo tapu koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 se vuoi ho un cotonee shiny trovato mentre cercavo chansey. ho gia whismicott perfetto shiny per il vgc quindi non mi serve. se lo vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto: se vuoi ho un cotonee shiny trovato mentre cercavo chansey. ho gia whismicott perfetto shiny per il vgc quindi non mi serve. se lo vuoi... M'interesserebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 41 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: M'interesserebbe! per 0.02 pp è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 6 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: per 0.02 pp è tuo Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 6 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Va bene Ti serve Nuzleaf shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 1 ora fa, Good ha scritto: Ti serve Nuzleaf shiny? No, mi spiace. Gli shiny dell'ultra varco li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 52 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: No, mi spiace. Gli shiny dell'ultra varco li ho tutti Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 15 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Va bene quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inserisci_Nome Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Scambieresti Gengar shiny? Però di shiny ho solo Growlithe al lv. 10 deciso, trovato nell'erba e Arceus shiny evento (e perfetto), ricevuto tramite uno scambio in link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 @Inserisci_Nome Riusciresti a scrivere qui l'Ao, l'ID e la data d'ottenimento di quell'Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 ho aggiornato i pokemon che offro (cottonee shiny e naganadel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inserisci_Nome Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Inserisci_Nome Riusciresti a scrivere qui l'Ao, l'ID e la data d'ottenimento di quell'Arceus? Scusami ma adesso sono lockato in una sos, sto cercando un gastly shiny. Magari quando l'ho trovato va bene? Ricordo solo che si trova in pregio ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Se vuoi ho qualcosa, peró te la posso solo passare per poi riaverla indietro Se ti interessa manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 @Inserisci_Nome Riesci a scrivere quei dati ora? (Servono sopratutto Ao e ID) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inserisci_Nome Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Inserisci_Nome Riesci a scrivere quei dati ora? (Servono sopratutto Ao e ID) Adesso sì: AO: Mitsuki.TV ID: 03075 Se ti interessa ha la provenienza a Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Inserisci_Nome Il nome AO è quello preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inserisci_Nome Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Inserisci_Nome Il nome AO è quello preciso? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 ho modificato il post aggiungendo molti shiny e due leggendari (landorus, rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 @Inserisci_Nome Allora non puoi scambiare quell'Arceus qui nel forum, l'unico Arceus Shiny legit ha lo stesso ID ma l'Ao diverso (scritto in jap)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 11/1/2018 at 21:15, Inserisci_Nome ha scritto: Scambieresti Gengar shiny? Però di shiny ho solo Growlithe al lv. 10 deciso, trovato nell'erba e Arceus shiny evento (e perfetto), ricevuto tramite uno scambio in link. Ho modificato aggiungendo 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.