Zarally Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Ciao a tutti , sto cercando il pokemon Rowlet qulasiasi livello. se volete in cambio ho Litten o Popplio è il mio primo scambio quindi abbiate pazienza se non ho scritto correttamente il post . Codice amico 0216-1160-6969 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 24 minuti fa, Zarally ha scritto: Ciao a tutti , sto cercando il pokemon Rowlet qulasiasi livello. se volete in cambio ho Litten o Popplio è il mio primo scambio quindi abbiate pazienza se non ho scritto correttamente il post . Codice amico 0216-1160-6969 Ti posso aiutare io. Non voglio niente in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarally Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 2 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ti posso aiutare io. Non voglio niente in cambio. Grazie mille comunque un pokemon devo dartelo , no? se hai qualche preferenza fammi dapere dimmi te quando per lo scambio. Se puoi anche aiutarmi spiegandomi come grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarally Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.