KaiserFranz98 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Cerco Poliwag con abilità nascosta NUOTOVELOX. In cambio posso offrire Pheromosa/Nihilego/Celesteela della natura desiderata oppure altri pokemon breedabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 37 minuti fa, KaiserFranz98 ha scritto: Cerco Poliwag con abilità nascosta UMIDITÀ. In cambio posso offrire Pheromosa/Nihilego/Celesteela della natura desiderata oppure altri pokemon breedabili Ciao, comunque l'HA di poliwag è nuotovelox quindi se ti serve con nuovotovelox posso aiutarti (un poli con umidità lo trovi facilmente con la gts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Ciao, comunque l'HA di poliwag è nuotovelox quindi se ti serve con nuovotovelox posso aiutarti (un poli con umidità lo trovi facilmente con la gts) Sì scusa ho sbagliato...mi serve con Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, KaiserFranz98 ha scritto: Sì scusa ho sbagliato...mi serve con Nuotovelox Tranquillo anch’io qualche volta mi confondo comunque posso aiutarti allora ,vuoi che ci organizziamo qui o mp per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 MP meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.