Redattore Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Games E' stata annunciata una nuova gara Wi-Fi per tutti i possessori di una copia di Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2, la 2013 Winter Friendly! Le registrazioni alla competizione saranno aperte dal 7 Febbraio al 14 Febbraio attraverso il Pokémon Global Link, mentre la competizione si svolgerà dal 15 Febbraio al 18 Febbraio. Le lotte si svolgeranno a Rotazione, e saranno ammessi tutti i 649 Pokémon, fatta eccezione solo per Chatot. Inoltre non sarà permesso tenere lo strumento Cuorugiada; le uniche mosse vietate saranno Cadutalibera e Vuototetro . I posti disponibili sono solamente 50.000 e tutti i partecipanti riceveranno in regalo una Baccaracolo. Modificato 8 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Povero Chatot, esiliato da tutti . Btw, grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie per la news. :')Condoglianze a Chatot, caduto nel dimenticatoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Evvai uber a palla per una volta che bello ! E finalmente qualcosa che non sia lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie per la news ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Scommetto che la maggior parte dei partecipanti avrà un team pieno di uber XDNon sò se partecipare...Ho paura che la combo kyurem-B e stolascelta faccia troppi danni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie mille khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Grazie della news! Non credo che parteciperò perché i tornei non mi interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 che schifezza è sta roba? :°io voglio il torneo vgc uber :1688514577:vabbhè userò qualche cheap di quelli grossi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Scommetto che la maggior parte dei partecipanti avrà un team pieno di uber XDNon sò se partecipare...Ho paura che la combo kyurem-B e stolascelta faccia troppi danni lolperché aver paura di far strage? se non lo usi ora quando lo farai? io mi farò un team di uberazzi proprio per il gusto di usarli in una gara ufficiale finalmenteil mio timore è di vedere un abuso di arceus... oddio prego di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vik Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 saranno ammessi tutti i 649 Pokémon, fatta eccezione solo per Chatot. Mmm... al di là dell'uniformità delle squadre di migliaia di allenatori (già le immagino...), perché non ammettere proprio Chatot? Non mi riferisco solo a questo contest, non è la prima volta che ne viene proibito l'uso.Si sono resi conto solo ora di quanto sia letale se inserito in una solidissima strategia? E perché, eventualmente, non ammettere tali tattiche se proprio il gioco in sé lo è nell'anima?Mi viene da ridere. Non si fa altro che limitare la capacità di ragionamento del singolo partecipante. Uber (visto che "ci" piace tanto chiamarli così, fa figo) contro altrettanti Uber - non usarli sarebbe troppo demotivante, ovviamente, "vincere facile a tutti i costi!"; improbabili clausule sull'infliggere molteplici status agli avversari; negata anche la possibilità di unire un'abilità a una determinata condizione meteo, non sia mai si rischiasse di toccare la suscettibilità di alcuni non capaci di contrastarne il risultato... et voilà ! Non si gioca più!!Ribadisco, perché proprio Chatot e non tutti gli altri abusatissimi soliti nomi?Preferisco continuare a lottare in privato e inventare strategie sempre nuove a mio rischio e pericolo... e che rischio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 grazie per la news! anche se non credo di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Vai con gli Uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Mmm... al di là dell'uniformità delle squadre di migliaia di allenatori (già le immagino...), perché non ammettere proprio Chatot? Non mi riferisco solo a questo contest, non è la prima volta che ne viene proibito l'uso.Si sono resi conto solo ora di quanto sia letale se inserito in una solidissima strategia? E perché, eventualmente, non ammettere tali tattiche se proprio il gioco in sé lo è nell'anima?Mi viene da ridere. Non si fa altro che limitare la capacità di ragionamento del singolo partecipante. Uber (visto che "ci" piace tanto chiamarli così, fa figo) contro altrettanti Uber - non usarli sarebbe troppo demotivante, ovviamente, "vincere facile a tutti i costi!"; improbabili clausule sull'infliggere molteplici status agli avversari; negata anche la possibilità di unire un'abilità a una determinata condizione meteo, non sia mai si rischiasse di toccare la suscettibilità di alcuni non capaci di contrastarne il risultato... et voilà ! Non si gioca più!!Ribadisco, perché proprio Chatot e non tutti gli altri abusatissimi soliti nomi?Preferisco continuare a lottare in privato e inventare strategie sempre nuove a mio rischio e pericolo... e che rischio!Perchè la mossa Schiamazzo di Chatot manda all'altro giocatore anche le parole di chi la sta usando, lasciando passare insulti e cose varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vik Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Perchè la mossa Schiamazzo di Chatot manda all'altro giocatore anche le parole di chi la sta usando, lasciando passare insulti e cose varie.Mh.. non avevo pensato a questa piccola clausula, anche se l'audio registrato non è proprio di facile comprensione pur parlando chiaramente . E' comunque proprio "Schiamazzo", la sua mossa letale. Provare per credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie per la news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati