Vai al commento


Post raccomandati

Herobrine è stato creato dalla community di minecraft,personaggio di una storia paurosa.Chiariamoci subito,è stato inventato da una foto postata dalla community.Non è mai esistito in una versione di minecraft,neanche nella cara versione alpha.Tutte le versioni dov'è stato trovato herobrine sono state patchate(sto parlando dell'SP)da fan che hanno aggiunto questo misterioso personaggio per scherzo,ma è maledettosamente diventato una cavolo di leggenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però nel gioco dell'xBox puoi indossare il costume di Herobrine! ;D

Sì, ormai, c'e ancora chi ci crede ma il 99% delle persone che ci credono sono ragazzini di 9-10-11-12-13 anni. Il restante 1% sono pazzi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ormai, c'e ancora chi ci crede ma il 99% delle persone che ci credono sono ragazzini di 9-10-11-12-13 anni. Il restante 1% sono pazzi :looksi:

Ma stai scherzando? Ho il gioco per l'xBox di Minecraft e posso indossare il costume di Herobrine, e anche quello di Herobrine zombie. Mica me lo sto inventando. ò.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai scherzando? Ho il gioco per l'xBox di Minecraft e posso indossare il costume di Herobrine, e anche quello di Herobrine zombie. Mica me lo sto inventando. ò.o

Figooooo!!!Io spesso ei server mi chiamo Herobrine,la skin è inclusa nel nome LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è mai esistito in una versione di minecraft,neanche nella cara versione alpha

Ag, attenzione! Nella Alpha c' era eccome, era un glitch inserito apposta da Notch, poi chissà  perchè l' ha tolto :( io ho iniziato con la 1.1 e trovarlo senza mod sarebbe stato bello :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anno fatto bene a levarlo, perchè ogni volta vedi questa persona dietro di te che ti guarda o in mezzo alla nebbia.In piu lui ti guarda ma come fa a guardarti se non a le pupillole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...