TheGamerYoungBoy Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Herobrine è stato creato dalla community di minecraft,personaggio di una storia paurosa.Chiariamoci subito,è stato inventato da una foto postata dalla community.Non è mai esistito in una versione di minecraft,neanche nella cara versione alpha.Tutte le versioni dov'è stato trovato herobrine sono state patchate(sto parlando dell'SP)da fan che hanno aggiunto questo misterioso personaggio per scherzo,ma è maledettosamente diventato una cavolo di leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Scusami se te lo dico ma è palese. Non esistono fantasmi nella realtà , figuriamoci in un gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Però nel gioco dell'xBox puoi indossare il costume di Herobrine! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Si sapeva che era una cosa falsa. Però sarebbe stato bello se ci fosse stato: scavi, ti appare davanti e prendi un infarto °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Però nel gioco dell'xBox puoi indossare il costume di Herobrine! ;D Sì, ormai, c'e ancora chi ci crede ma il 99% delle persone che ci credono sono ragazzini di 9-10-11-12-13 anni. Il restante 1% sono pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Sì, ormai, c'e ancora chi ci crede ma il 99% delle persone che ci credono sono ragazzini di 9-10-11-12-13 anni. Il restante 1% sono pazzi Ma stai scherzando? Ho il gioco per l'xBox di Minecraft e posso indossare il costume di Herobrine, e anche quello di Herobrine zombie. Mica me lo sto inventando. ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ma stai scherzando? Ho il gioco per l'xBox di Minecraft e posso indossare il costume di Herobrine, e anche quello di Herobrine zombie. Mica me lo sto inventando. ò.oFigooooo!!!Io spesso ei server mi chiamo Herobrine,la skin è inclusa nel nome LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non è mai esistito in una versione di minecraft,neanche nella cara versione alphaAg, attenzione! Nella Alpha c' era eccome, era un glitch inserito apposta da Notch, poi chissà perchè l' ha tolto io ho iniziato con la 1.1 e trovarlo senza mod sarebbe stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Anno fatto bene a levarlo, perchè ogni volta vedi questa persona dietro di te che ti guarda o in mezzo alla nebbia.In piu lui ti guarda ma come fa a guardarti se non a le pupillole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Possibile che avete sempre da ridire sui miei topic?Avete rotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Comunque se c'è alla fine di ogni changelist ufficiale "-Removed Herobrine" ci sarà un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.