Vin. Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo ho 20 anni e sono un napoletano traferitomi a Caserta, ho avuto una vita difficile ed ancora ora ne subisco le conseguenze. Mi piace cucinare, mi piacciono e manga e gli anime, mi piace leggere, mi piace il Trono di Spade ed Harry Potter, mi piacciono i Pokemon ovviamente. Gioco ai giochi Nintendo da quando era piccolo grazie a mio cugino. In passato sono stato in altri forum. Spero di divertirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ciao vin , benvenuto a Pm! spero ti troverai bene anche qui, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vin. Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Grazie molte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vin. Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Grazie molte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ciao Vincenzo, ben arrivato sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.