Vai al commento


Ash vs Superquattro


erika

Post raccomandati

ASH VS...

...Superquattro!

 

Mi discosto per un attimo dalla mia rubrica di vicende e personaggi per parlare un po' dell'Anime, perché tutto sommato anche se spesso fa rabbia vedere un Pikachu che riesce a sconfiggere un Geodude utilizzando l'attacco Fulmine (Tratto dallo scontro fra Ash e Petra) è proprio bello vedere come Ash nella sua infantile inutilità le prende come pochi. Quindi, ecco a voi gli scontri che hanno visto Ash contro i vari Superquattro.

 

 

KANTO

 

200px-Lorelei_and_Cloyster.png

 

Lorelei vs Ash

 

Spoiler

Scontro della durata di un minuto scarso nell'Isola dei Mandarini, dove Ash ha la presunzione di poter battere Lorelei/Prima. Ash ha schierato intelligentemente il suo Pikachu contro Cloyster. Riesce a sfruttare i suoi attacchi elettrici, ma Cloyster con due mosse consecutive lo mette K.O. aprendo così una serie di sconfitte per il piccolo ed inutile Ash.

 

 

200px-Agatha_Gengar.png

 

 Agatha vs Ash

  

Spoiler

Seppur a distanza di qualche serie: Agatha appare a Smeraldopoli come capopalestra provvisoria. Ash sta tornando dopo la sua cocente sconfitta alla Lega di Hoenn e per diletto decide di sfidare Agatha e Gengar. Inutile dire che squadra vincente non si cambia, infatti usa Pikachu che non solo viene ipnotizzato, ma viene sbaragliato da un Mangiasogni che lo ha completamente...divorato. Poverino, Ash try again!

 

 

HOENN

 

200px-Drake_Shelgon.png

 

Drake vs Ash

 

Spoiler

No, Drake non il rapper, il marinaio di Hoenn Superquattro di tipo Drago. Lo scontro dura abbastanza rispetto ai canoni medi dato che ognuno utilizza due Pokémon. Pikachu era pronto per sconfiggere Shelgon… ma la sfortuna non lo ha aiutato, dato che, con una concatenazione di Dragospiro, Riduttore e Dragartigli riesce a farlo fuori. Il successivo round vede Altaria contro Sceptile, niente nemmeno per questa volta, Altaria ha mosse devastanti che riescono a farlo fuori. Ash, ritenta che sarai più fortunato!

 

 

SINNOH

 

latest?cb=20090502140719

 

Terrie vs Ash

 

Spoiler

 

Terrie per un'intera puntata ha rotto le Patrat con il suo "Spirito d'osservazione" per aiutare il nipote demente che ha dato il Magby al Team Rocket perché pensava seriamente che l'avrebbero evoluto. Ma nonostante il nipote cerebroleso, Terrie darà una devastante sconfitta ad Ash - sento ancora il rumore dell'impatto a distanza di quattrocento serie di Pokémon. Infatti ci sarà uno scontro fra Hippowdon e Torterra. Il pokémon di tipo Terra utilizza per la maggior parte dello scontro il suo attacco Fossa e Metaltestata disorientando Ash e il suo pokémon. Nel momento in cui l'allenatore ha capito il meccanismo, riesce a destabilizzare per un millisecondo Hippowdon che a quel punto prende di prepotenza il pokémon di Tipo Erba, lo solleva in aria e lo fa cadere in picchiata con tutto il suo peso con un bel Rogodenti. Sì...Questa sconfitta è stata davvero devastante per Ash, pazienza! RITENTA ASH! 

 

 

 

 

 

250?cb=20151002093402

 

Vulcano vs Ash

 

Spoiler

Ecco, prendiamo un personaggio, diamogli dei capelli osceni ed una fantasia nella scelta dei pokémon pari a zero ed otteniamo Vulcano. Infatti l'unico pokémon che utilizza è un monotono Infernape (Se ne sono visti una decina di questi in tutta la serie, direi anche di smetterla). Comunque, nonostante sia l'unico pokémon allenato in tutta la vita dal Superquattro, Infernape riesce ad abbattere Buizel, Infernape di Ash (Giusto per farvi capire la fantasia) e Pikachu. Inutile dire che non mi piace questo personaggio, proprio una schifezza.

 

E questi sono tutti gli incontri che hanno visto Ash contro un Superquattro. Quelli di Sole e Luna non li metto nemmeno, non li posso definire nemmeno dei Superquattro, ma degli avanzi di schifezza grafica e fantasiosa. Beh...Che dire, dite la vostra come al solito...Ma cercate di essere sinceri in modo da generare caos e odio u.u/

Modificato da Erika.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se poco rilevante Manca l’incontro tra l’E4 psico di Sinnoh e Ash, dove quest’ultimo viene aperto come una cozza (novità, ne abbiamo?)

Poi so che anche Aaron era comparso nell’anime, ma forse Ash ha avuto la fortuna di non farsi arare almeno da lui lel

Comunque Bei approfondimenti, come sempre gg :3

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Manca l’incontro tra l’E4 psico di Sinnoh e Ash, dove quest’ultimo viene aperto come una cozza (novità, ne abbiamo?)

Poi so che anche Aaron era comparso nell’anime, ma forse Ash ha avuto la fortuna di non farsi arare almeno da lui lel

Comunque Bei approfondimenti, come sempre gg :3

 

In realtà Luciano non combatte contro Ash, bensì contro Lucinda per aiutarla con Buizel! :)

 

Aaron è uno dei più deboli a mio parere. 

 

Nessuno apprezza il fatto che abbia completamente infangato Sole e Luna? **

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Lorelei è un bel PG che apprezzo ;) 

 

Lorelei

(Pokemon Origins) 

 

Gli scontri Drake vs AshTerrie vs Ash mi sono piaciuti molto ;) 

 

Sì, Pino è proprio un pg interessante! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lugialeon ha scritto:

 

In realtà è una lei :D un po' come Sheik di Zelda ;) 

 

Lorelei a me piace! Però non ho mai capito la scelta di rendere il suo "Main" Cloyster.

 

Oddio, è un pokémon bellissimo e fortissimo, però Lapras doveva essere il suo "Main" di principio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erika. ha scritto:

 

Lorelei a me piace! Però non ho mai capito la scelta di rendere il suo "Main" Cloyster.

 

Oddio, è un pokémon bellissimo e fortissimo, però Lapras doveva essere il suo "Main" di principio.

 

Magari perché Cloyster rappresenta in tutto i sinonimi di Ghiaccio, in Adventures è molto forte questo Pokemon ;) 

Come dici tu è molto forte nelle lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

Magari perché Cloyster rappresenta in tutto i sinonimi di Ghiaccio, in Adventures è molto forte questo Pokemon ;) 

Come dici tu è molto forte nelle lotte.

 

Sì ma è anche vero che Lapras ha un legame affettivo più forte con Lorelei. Credo sia stato il suo starter dato che lo ha da quando era una bambina! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Erika. ha scritto:

 

In realtà Luciano non combatte contro Ash, bensì contro Lucinda per aiutarla con Buizel! :)

 

Aaron è uno dei più deboli a mio parere. 

 

Nessuno apprezza il fatto che abbia completamente infangato Sole e Luna? **

Ah  vero che quel Buizel non era ancora suo. Errore mio pardon.

Spoiler

L’apprezziamo :th_sisi:

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erika. ha scritto:

 

Sì ma è anche vero che Lapras ha un legame affettivo più forte con Lorelei. Credo sia stato il suo starter dato che lo ha da quando era una bambina! :) 

 

Già, comunque era un ipotesi ;) dai tra un po' compie anche gli anni, il 15 marzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah  vero che quel Buizel non era ancora suo. Errore mio pardon.

  Apri contenuto nascosto

L’apprezziamo :th_sisi:

 

 

 

Ma no guarda, tanto anche se fosse il risultato sarebbe stato una sconfitta cocente per Ash! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di non chiedere troppo...

VOGLIO UNA CAVOLO DI SERIE CON LE MIGLIORI SCONFITTE DI ASH.

Con quel pizzico di umorismo alla @Erika. che è la ciliegina sulla torta.

 

Un solo episodio non mi basta! y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golder ha scritto:

Spero di non chiedere troppo...

VOGLIO UNA CAVOLO DI SERIE CON LE MIGLIORI SCONFITTE DI ASH.

Con quel pizzico di umorismo alla @Erika. che è la ciliegina sulla torta.

 

Un solo episodio non mi basta! y_y

 

Ragazzo mio, non hai ancora visto niente... Alola è nel mio mirino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello come sempre continua così.

Ora forse dico una cavolata non so correggetemi voi su quello che dico adesso.

Però per tutto il rispetto per Ash, ma come cavolo fai a usare Pikachu contro un tipo drago....ce..dovresti sapere al volo che il tipo drago soffre il ghiaccio...ce..bho.

non so forse dico una cavolata bho.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shadow97 ha scritto:

Molto bello come sempre continua così.

Ora forse dico una cavolata non so correggetemi voi su quello che dico adesso.

Però per tutto il rispetto per Ash, ma come cavolo fai a usare Pikachu contro un tipo drago....ce..dovresti sapere al volo che il tipo drago soffre il ghiaccio...ce..bho.

non so forse dico una cavolata bho.

 

In questo caso sarebbe stato opportuno utilizzare Pikachu quando Drake aveva schierato Altaria essendo Drago/Volante, ma forse mi sbaglio io eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...