gimbol97 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciao ragazzi, sto cercando un froakie (o comunque della sua linea evolutiva) con abilità mutatipo, se possibile femmina almeno posso accoppiarlo e passare l'abilità al figlio. Se qualcuno ha safari con frogadier meglio ancora!. Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 5 minuti fa, gimbol97 ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando un froakie (o comunque della sua linea evolutiva) con abilità mutatipo, se possibile femmina almeno posso accoppiarlo e passare l'abilità al figlio. Se qualcuno ha safari con frogadier meglio ancora!. Vi ringrazio in anticipo Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciao, io su X ho Froakie con Mutatipo, se vuoi! Comunque anche i maschi fanno figli con l'Abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimbol97 Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 6° generazione frabyte. Croma ti scrivo in privato almeno ci mettiamo daccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Lo cerchi ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 4 ore fa, jovalescio ha scritto: Lo cerchi ancora ? Gli ho dato io un Froakie, credo sia a posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimbol97 Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ho risolto grazie a tutti. Si può chiudere la discussione, scusate se lo scrivo solo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.