Inserisci_Nome Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciao ragazzi! Mi chiamo Alessandro e ho 15 anni. Mi piace cucinare, ascoltare musica e disegnare. Da piccolo ho avuto una vita abbastanza difficile da gestire, dato che mio padre mi abbandonò 9 anni fa e, restando solo, ho avuto la passione di anime, manga e ovviamente pokèmon! Adesso vivo in provincia di Verbania, ma 8 mesi fa abitavo in provincia di Salerno. Spero di divertirmi in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Benvenuto nel forum Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciao Alessandro, ben arrivato nel forum! Bella presentazione, e soprattutto bel nickname! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.