Midoriya96 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Ciao a tutti! Seguo Pokémon Millennium da moltissimo tempo (soprattutto per il canale Youtube) e da una vita, quasi letteralmente, il mondo Pokémon in generale, finalmente mi sono deciso a creare un account su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Benvenuto nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Benvenuto @Midoriya96 bel nick spero ti troverai bene qui, Per rimanere in tema con il titolo ti lascio la canzone Hello World! dei Bump of Chicken magari la conosci Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Benvenuto nel forum Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Ciao a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Hello Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midoriya96 Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Benvenuto! Anche io ero indeciso... vedrai che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 On 1/11/2018 at 20:33, Midoriya96 ha scritto: Ciao a tutti! Seguo Pokémon Millennium da moltissimo tempo (soprattutto per il canale Youtube) e da una vita, quasi letteralmente, il mondo Pokémon in generale, finalmente mi sono deciso a creare un account su questo forum welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Benvenuto nel forum! Non credo che ci sia bisogno di dirtelo; dai un'occhiata al regolamento appena puoi. Spoiler Mi è venuta voglia di gridare "Shine, Deku!", non saprei il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Benvenuto Midoriyaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.