RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Monferno + Pichu. Scusa, ma non era facile D:Stella, ora faccio
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Monferno + Pichu. Scusa, ma non era facile D: http://img38.imageshack.us/img38/4766/kah.bmp Stella, ora faccio EDIT: Stupidi errori di dowload >_> Non si vede l'immagine >_< IO TI ADORO. IS SO BEAUTIFUL! Edit : Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Raichu + Marshtomp Altre note : Nessuna.
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Flareon + JolteonAltre note: nessuna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 IO TI ADORO. IS SO BEAUTIFUL! Edit : Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Raichu + Marshtomp Altre note : Nessuna. Provo Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Flareon + Jolteon Altre note: nessuna Idem Stella,
Derean Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Provo Idem Stella, Grazie mille, comunque bellina la fusione con suicune + jolteon
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Ma no!!! Proprio quando sono in vacanza e non ho Photoshop rinasce il Topic?! T^T
Derean Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Ma no!!! Proprio quando sono in vacanza e non ho Photoshop rinasce il Topic?! T^T SI! MWUAHAHAHAHA (?)
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Tornata dal mare >_> Adesso faccio le richieste! Ma no!!! Proprio quando sono in vacanza e non ho Photoshop rinasce il Topic?! T^TUna parola: "Paint"
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Una parola: "Paint" Qualche parola (lol): Sono nell'Utente Ospite di un Portatile che usa solo mio padre per lavoro dove programmi grafici non esistono
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Qualche parola (lol): Sono nell'Utente Ospite di un Portatile che usa solo mio padre per lavoro dove programmi grafici non esistono Paint è in tutti i Pc Se è Windows c'è sicuro.
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 In fatti è un Mac lolNon dovevate farmela, nonspriter lol
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 In fatti è un Mac lol Non dovevate farmela, nonspriter lol Allora niente hahaha Boh, Raichu+Marshtomp è più difficile di quanto immaginavo xD
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Gli ho fatti anche io Marshtom+Raichu: Flareon+Jolteon: Spero vi piacciano
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Ora che sono tornato non fate più richieste T.T
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion2.Pokémon da utilizzare : Umbreon + Gallade3.Altre note : //
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion 2.Pokémon da utilizzare : Umbreon + Gallade 3.Altre note : // Stella *W* Grazie *W* Btw, adesso faccio
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Stella *W* Grazie *W* Btw, adesso faccio Prego (?) Ok!
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Fatto!A me personalmente piace molto, ma mi serve la tua opinione
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Fatto! A me personalmente piace molto, ma mi serve la tua opinione Che carina! *w*
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion 2.Pokémon da utilizzare : Umbreon + Gallade 3.Altre note : // a te !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.