RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Monferno + Pichu. Scusa, ma non era facile D:Stella, ora faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Monferno + Pichu. Scusa, ma non era facile D: http://img38.imageshack.us/img38/4766/kah.bmp Stella, ora faccio EDIT: Stupidi errori di dowload >_> Non si vede l'immagine >_< IO TI ADORO. IS SO BEAUTIFUL! Edit : Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Raichu + Marshtomp Altre note : Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Flareon + JolteonAltre note: nessuna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 IO TI ADORO. IS SO BEAUTIFUL! Edit : Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Raichu + Marshtomp Altre note : Nessuna. Provo Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Flareon + Jolteon Altre note: nessuna Idem Stella, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Provo Idem Stella, Grazie mille, comunque bellina la fusione con suicune + jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma no!!! Proprio quando sono in vacanza e non ho Photoshop rinasce il Topic?! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma no!!! Proprio quando sono in vacanza e non ho Photoshop rinasce il Topic?! T^T SI! MWUAHAHAHAHA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Tornata dal mare >_> Adesso faccio le richieste! Ma no!!! Proprio quando sono in vacanza e non ho Photoshop rinasce il Topic?! T^TUna parola: "Paint" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Una parola: "Paint" Qualche parola (lol): Sono nell'Utente Ospite di un Portatile che usa solo mio padre per lavoro dove programmi grafici non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 finalmente risorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qualche parola (lol): Sono nell'Utente Ospite di un Portatile che usa solo mio padre per lavoro dove programmi grafici non esistono Paint è in tutti i Pc Se è Windows c'è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 In fatti è un Mac lolNon dovevate farmela, nonspriter lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 In fatti è un Mac lol Non dovevate farmela, nonspriter lol Allora niente hahaha Boh, Raichu+Marshtomp è più difficile di quanto immaginavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Stella, E' VERAMENTE BELLO *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Gli ho fatti anche io Marshtom+Raichu: Flareon+Jolteon: Spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ora che sono tornato non fate più richieste T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion2.Pokémon da utilizzare : Umbreon + Gallade3.Altre note : // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion 2.Pokémon da utilizzare : Umbreon + Gallade 3.Altre note : // Stella *W* Grazie *W* Btw, adesso faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Stella *W* Grazie *W* Btw, adesso faccio Prego (?) Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Faccio io X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Fatto!A me personalmente piace molto, ma mi serve la tua opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Fatto! A me personalmente piace molto, ma mi serve la tua opinione Che carina! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion 2.Pokémon da utilizzare : Umbreon + Gallade 3.Altre note : // a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 a te ! E' bellissimo anche questo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.