Derean Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Tipo di Lavoro : FusionPokèmon da utilizzare : Jolteon + IvysaurAltre note : Nessuna.
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Jolteon + Ivysaur Altre note : Nessuna. Provo!
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Jolteon + Ivysaur Altre note : Nessuna. a te!
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 L'ho fatta anche io ma la hosto stasera, perché al momento non ho la chiavetta internet :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion2.Pokémon da utilizzare : Infernape+Pikachu3.Altre note : // Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ^ ci penso io 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion 2.Pokémon da utilizzare : Infernape+Pikachu 3.Altre note : // Eccolo: Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Jolteon + Ivysaur Altre note : Nessuna. Ecco anche questo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Yveltal47 Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Ciao a me servirebbe un fakemon che sarebbe il leggendariio z,poi se posso vi invio delle img per ambientarvi e delle info.intnto,se potete,mi swerve una fusion tra xerneas e yveltal e una tra mega mewtwo e genesect cromatico
.cava. Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 è la prima volta che provo a fare fusion e quant'altro, comunque ecco cosa è venuto
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : RecolorRecolor : Vorrei Beartic recolorato Monferno
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : RecolorRecolor : Vorrei Beartic recolorato MonfernoLo faccio subito Ciao a me servirebbe un fakemon che sarebbe il leggendariio z,poi se posso vi invio delle img per ambientarvi e delle info.intnto,se potete,mi swerve una fusion tra xerneas e yveltal e una tra mega mewtwo e genesect cromaticoProvo a fare le fusion, ma non so cosa ne verrà fuori...http://img694.imageshack.us/img694/4774/j60w.pngA te!Ho voluto personalizzare il recolor x3
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : FusionPokémon da utilizzare : Houndoom + MightyenaAltre note : //
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokémon da utilizzare : Houndoom + Mightyena Altre note : // Suito
DevilGroudon Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokémon da utilizzare : Houndoom + Mightyena Altre note : // a te !
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/?p=573807 L'ultimo link!! Lo ha fatto RayquazaLegend!!
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Dopo aver visto che meraviglia sono i vostri lavori, ne chiedo uno anche io Tipo di lavoro: FusionPokémon: Absol e ArcanineAltre note: /
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Dopo aver visto che meraviglia sono i vostri lavori, ne chiedo uno anche io Tipo di lavoro: FusionPokémon: Absol e ArcanineAltre note: /E il topic rinasce ò/Btw, la faccio io :3
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon Quindi, la fusion deve essere la stessa ma con due colorazioni differenti? O vuoi due fusion diverse?Comunque, in ogni caso, la faccio
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Quindi, la fusion deve essere la stessa ma con due colorazioni differenti? O vuoi due fusion diverse? Comunque, in ogni caso, la faccio Quindi, la fusion deve essere la stessa ma con due colorazioni differenti Una con il recolor di sylveon, E l'altra di Fennekin
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Dopo aver visto che meraviglia sono i vostri lavori, ne chiedo uno anche io Tipo di lavoro: FusionPokémon: Absol e ArcanineAltre note: /A te! è tutto edit, spero ti piaccia Ora al lavoro per: Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon ^^/Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon A te! Spero ti piaccia
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 OMG sei il migliore :Q___Posso chiederti una fusione tra Charizard e Flygon ? Potremme venire un gran bel lavoro Te ne chiederò mille di fusioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.