Derean Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tipo di Lavoro : FusionPokèmon da utilizzare : Jolteon + IvysaurAltre note : Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Jolteon + Ivysaur Altre note : Nessuna. Provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Jolteon + Ivysaur Altre note : Nessuna. a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 L'ho fatta anche io ma la hosto stasera, perché al momento non ho la chiavetta internet :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion2.Pokémon da utilizzare : Infernape+Pikachu3.Altre note : // Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ^ ci penso io 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Fusion 2.Pokémon da utilizzare : Infernape+Pikachu 3.Altre note : // Eccolo: Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Jolteon + Ivysaur Altre note : Nessuna. Ecco anche questo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ciao a me servirebbe un fakemon che sarebbe il leggendariio z,poi se posso vi invio delle img per ambientarvi e delle info.intnto,se potete,mi swerve una fusion tra xerneas e yveltal e una tra mega mewtwo e genesect cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 è la prima volta che provo a fare fusion e quant'altro, comunque ecco cosa è venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : RecolorRecolor : Vorrei Beartic recolorato Monferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : RecolorRecolor : Vorrei Beartic recolorato MonfernoLo faccio subito Ciao a me servirebbe un fakemon che sarebbe il leggendariio z,poi se posso vi invio delle img per ambientarvi e delle info.intnto,se potete,mi swerve una fusion tra xerneas e yveltal e una tra mega mewtwo e genesect cromaticoProvo a fare le fusion, ma non so cosa ne verrà fuori...http://img694.imageshack.us/img694/4774/j60w.pngA te!Ho voluto personalizzare il recolor x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : FusionPokémon da utilizzare : Houndoom + MightyenaAltre note : // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokémon da utilizzare : Houndoom + Mightyena Altre note : // Suito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokémon da utilizzare : Houndoom + Mightyena Altre note : // a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A me nessuno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/?p=573807 L'ultimo link!! Lo ha fatto RayquazaLegend!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 a te ! Fantastico *Q* Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per Stella. Ti piace? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dopo aver visto che meraviglia sono i vostri lavori, ne chiedo uno anche io Tipo di lavoro: FusionPokémon: Absol e ArcanineAltre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dopo aver visto che meraviglia sono i vostri lavori, ne chiedo uno anche io Tipo di lavoro: FusionPokémon: Absol e ArcanineAltre note: /E il topic rinasce ò/Btw, la faccio io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon Quindi, la fusion deve essere la stessa ma con due colorazioni differenti? O vuoi due fusion diverse?Comunque, in ogni caso, la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Quindi, la fusion deve essere la stessa ma con due colorazioni differenti? O vuoi due fusion diverse? Comunque, in ogni caso, la faccio Quindi, la fusion deve essere la stessa ma con due colorazioni differenti Una con il recolor di sylveon, E l'altra di Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dopo aver visto che meraviglia sono i vostri lavori, ne chiedo uno anche io Tipo di lavoro: FusionPokémon: Absol e ArcanineAltre note: /A te! è tutto edit, spero ti piaccia Ora al lavoro per: Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon ^^/Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Fennekin --Tipo di lavoro: FusionPokémon: Fennekin + SylveonAltre note: Recolor Sylveon A te! Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 OMG sei il migliore :Q___Posso chiederti una fusione tra Charizard e Flygon ? Potremme venire un gran bel lavoro Te ne chiederò mille di fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.