Vale Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Audino Volcarona Altre note: Come base Audino Guarda, ci ho provato io ma non è niente di che :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Guarda, ci ho provato io ma non è niente di che :c Mi piace! Lo adoro!
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Darkrai e Froslass Altre note: Base Darkrai ​Createmi qualcosa da amare *^*
FoxySeta Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Allora...-Tipo di lavoro: quattro sprite (normale+shiny e/o retro) di un'ulteriore megaevoluzione...-Pokémon da utilizzare: ...di Mewtwo;-Altre note: obbligatoriamente in stile 6 gen (animate e con dimensioni comparabli alle originali) e descrivibile con il tipo Psico/Buio.Grazie, so che è una richiesta impegnativissima.
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Allora... -Tipo di lavoro: quattro sprite (normale+shiny e/o retro) di un'ulteriore megaevoluzione... -Pokémon da utilizzare: ...di Mewtwo; -Altre note: obbligatoriamente in stile 6 gen (animate e con dimensioni comparabli alle originali) e descrivibile con il tipo Psico/Buio. Grazie, so che è una richiesta impegnativissima. Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion -Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus -Altre note: //
Simew Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios.
Megapika Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Tipo di lavoro: Fusione Pokémon da utilizzare: Dedenne; Charizard; Heatran Altre note: Dedenne come Pokémon base e recolor di Heatran
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Teoricamente non c'è uno sprite ufficiale di Dedenne :c @Darki♥
Megapika Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 a me sembra di averlo visto...quello che si vede nel menù quando cambi pkm...ora cerco qualcosa
Marko. Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Unisco alla discussione per le richieste riguardanti lo spriting! Modifico il tuo post con il modello, potrai modificarlo poi con i dettagli c:È comunque vero che non esiste attualmente uno sprite ufficiale di Dedenne, in quanto introdotto nella sesta generazione insieme ai modelli 3D. Mi spiace :/
Simew Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios. Up.
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion -Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus -Altre note: //
Simew Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios.
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios. Te ne faccio subito uno io Com'è simew?
Simew Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Te ne faccio subito uno io Com'è simew?Straordinario.✌
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Inviato 25 aprile, 2015 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor Pokémon da utilizzare: Blaziken + Infernape con recolor di delphox Altre note: Nessuna
FoxySeta Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 Tipo di lavoro: nuova forma alternativa di Mewtwo Pokémon da utilizzare: Mewtwo Altre note: dovrebbe essere una nuova Mega, ma se fate una fusion con un Pokémon che non sia di prima gen va bene. Possibilmente fatelo smbrare PSICO-BUIO. Importantissimo: in stile XY/ORAS!!! Va bene anche se non è animata. Grazie, se che è un lavoro difficilissimo, posso anche offrire la miseria di 3 PokéPoints, se volete.
Ampharos2002 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus-Altre note: // Ci provo Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus-Altre note: // Ci ho provato, te gusta?
Phoenic Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ci provo Ci ho provato, te gusta? Avevo completamente dimenticato questa richiesta o.o Comunque è bello, l'unica cosa che non mi piace sono quei riflessi rotondi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.