Vale Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Audino Volcarona Altre note: Come base Audino Guarda, ci ho provato io ma non è niente di che :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Guarda, ci ho provato io ma non è niente di che :c Mi piace! Lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Darkrai e Froslass Altre note: Base Darkrai ​Createmi qualcosa da amare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora...-Tipo di lavoro: quattro sprite (normale+shiny e/o retro) di un'ulteriore megaevoluzione...-Pokémon da utilizzare: ...di Mewtwo;-Altre note: obbligatoriamente in stile 6 gen (animate e con dimensioni comparabli alle originali) e descrivibile con il tipo Psico/Buio.Grazie, so che è una richiesta impegnativissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora... -Tipo di lavoro: quattro sprite (normale+shiny e/o retro) di un'ulteriore megaevoluzione... -Pokémon da utilizzare: ...di Mewtwo; -Altre note: obbligatoriamente in stile 6 gen (animate e con dimensioni comparabli alle originali) e descrivibile con il tipo Psico/Buio. Grazie, so che è una richiesta impegnativissima. Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion -Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus -Altre note: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tipo di lavoro: Fusione Pokémon da utilizzare: Dedenne; Charizard; Heatran Altre note: Dedenne come Pokémon base e recolor di Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Teoricamente non c'è uno sprite ufficiale di Dedenne :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 a me sembra di averlo visto...quello che si vede nel menù quando cambi pkm...ora cerco qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Unisco alla discussione per le richieste riguardanti lo spriting! Modifico il tuo post con il modello, potrai modificarlo poi con i dettagli c:È comunque vero che non esiste attualmente uno sprite ufficiale di Dedenne, in quanto introdotto nella sesta generazione insieme ai modelli 3D. Mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Si potrebbe utilizzare questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios. Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 quel dedenne è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion -Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus -Altre note: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 -Tipo di lavoro: Recolor-Pokémon da utilizzare: Latios - Latias-Note: Latias con i colori di Latios. Te ne faccio subito uno io Com'è simew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Te ne faccio subito uno io Com'è simew?Straordinario.✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor Pokémon da utilizzare: Blaziken + Infernape con recolor di delphox Altre note: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tipo di lavoro: nuova forma alternativa di Mewtwo Pokémon da utilizzare: Mewtwo Altre note: dovrebbe essere una nuova Mega, ma se fate una fusion con un Pokémon che non sia di prima gen va bene. Possibilmente fatelo smbrare PSICO-BUIO. Importantissimo: in stile XY/ORAS!!! Va bene anche se non è animata. Grazie, se che è un lavoro difficilissimo, posso anche offrire la miseria di 3 PokéPoints, se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus-Altre note: // Ci provo Credo non te la farebbe nessuno xD -Tipo di lavoro: Fusion-Pokémon da utilizzare: Porygon-z e Arceus-Altre note: // Ci ho provato, te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ci provo Ci ho provato, te gusta? Avevo completamente dimenticato questa richiesta o.o Comunque è bello, l'unica cosa che non mi piace sono quei riflessi rotondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.