fabio_lt Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Ciao a tutti, come da titolo offro: - 3 codici di Marshadow (riscattabile fino al 23/02/2018) In cambio chiedo Pokémon tra i seguenti: - Vivillon motivo sabbia* - Xerneas shiny evento Cartesio (ITA)* - Yveltal shiny evento Cartesio (ITA)* - Minior shiny - Pikachu di ash Unima (ITA) - Pikachu di ash Kalos (ITA) - Pikachu di ash Alola (ITA) Non mi interessa se sono clonati o meno, l'importante è che non siano generati, che siano legit e, per gli eventi, che siano UT. Quelli contrassegnati dal simbolo * sono scambi che desidero effettuare su giochi di VI gen (XY, ORAS). Sono interessato anche a codici per scaricare i temi di Pokémon Oro e Argento. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Ho tutto tranne Minior shiny, ma non sono interessato ai codici Marshadow: hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Ho diversi eventi di sesta e settima generazione e qualche PP come puoi vedere. Ti interessava qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 38 minuti fa, fabio_lt ha scritto: Ho diversi eventi di sesta e settima generazione e qualche PP come puoi vedere. Ti interessava qualcosa in particolare? Mandami un mp con gli eventi che hai e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 6 minuti fa, fabio_lt ha scritto: Up Ho il pikachu di kalos, il vivillon posso rimediartelo forse. I codici non mi servono, ho letto che hai eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, GIANX14 ha scritto: Ho il pikachu di kalos, il vivillon posso rimediartelo forse. I codici non mi servono, ho letto che hai eventi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 @fabio_lt sei interessato ai PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 14 ore fa, Wilson ha scritto: @fabio_lt sei interessato ai PP? Ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.