clouddead Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Ciao a tutti! sto cercando di completare la mia collezione di carte, in generale mi interessano lotti delle seguenti edizioni: Base Jungle Fossil Rocket Gym Heroes Gym Challenges Neo genesis Neo discovery Neo revelation Neo Destiny Promo Grazie a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 1 ora fa, clouddead ha scritto: Ciao a tutti! sto cercando di completare la mia collezione di carte, in generale mi interessano lotti delle seguenti edizioni: Base Jungle Fossil Rocket Gym Heroes Gym Challenges Neo genesis Neo discovery Neo revelation Neo Destiny Promo Grazie a tutti per l'aiuto! Ciao! Io di doppioni della prime serie ne ho tantissimi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Io anche, ma cerchi qualcosa in particolare oppure anche le carte comuni? qualche doppia rara dovrei averla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clouddead Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Grazie per le risposte! In generale cerco solo rare e rare holo, se avete una lista di doppioni o delle foto potete inviarmele via MP? In particolare sto cercando le shining e gli starter (sia prima che seconda gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 27 minuti fa, clouddead ha scritto: Grazie per le risposte! In generale cerco solo rare e rare holo, se avete una lista di doppioni o delle foto potete inviarmele via MP? In particolare sto cercando le shining e gli starter (sia prima che seconda gen) Ti faccio sapere, di rare qualcosina, ma non molto, dovrei avere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.