~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 *Premetto ke nn so se posso postare qua*Ciao a tutti ragazzi ,questa volta nn volevo aprire un solito mercatino quindi mi è venuta l'idea della pokepalestra .Qui su richiesta livello,evso e breedo pokemon vostri: in cambio chiedo un pokemon qualsiasi tra questi dai vostri box .Solo se lo chiedete specificamente posso procurarvi i pokemon ma ripeto l'obiettivo principale della discussione è l'allevamento.Accetto anke pokemon del pokecheck ma nn actionreplay o altro. Ora le istruzioni specifiche:Orari:Lunedì:dalle 3.00 alle 5.30 pmMartedì:dalle 3.00 alle 6.00 pmMercoledì:dalle 3.00 alle 6.00 pmGiovedì:dalle 3.00 alle 5.30 pmVenerdì:dalle 20.00 alle 21.30 pmSabato:su per giù tutto il giornoDomenica:su per giù tutto il giornoSareste così gentili da guardare lo stato del mercatinoNuova regola :dopo aver eseguito uno scambio è gradito andare sul mio profilo e valutarmi con le stelline grzOfflineVi assicuro che io sono onesto e nn subirete truffe se conoscevate orione400 beh mi scuso ancoraGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi potresti procurare vulpix DW,bulbasaur DW,rhyhorn,gastly,timburr,e staryu??? mi servono per un sun team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok mi servirebbero circa 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Mi potresti procurare un Heatran natura Timida,All 31,Senza EVS e un Landorus ,Natura Cauta,All 31 ,senza Evs e tutti e due al livello piu basso possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 victini reshiram cercherò di provvedere ma siccome nn sto molto bene dovresti aspettare circa tre giorni ti va bn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 victini reshiram cercherò di provvedere ma siccome nn sto molto bene dovresti aspettare circa tre giorni ti va bn?Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ok mi sono gia messo al lavoro300 msg wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Okay.Chi vuoi e quando possiamo farlo ?Auguri per i 300 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 I pokèmon devono essere competitivi?Se no posso darti molti di quelli che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 I pokèmon devono essere competitivi?Se no posso darti molti di quelli che ti servonoSi devono essere competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Gabis,giusto che puoi heatran mi servirebbe anche al lv 100,con 252 Evs in attacco speciale e in velocita e con 4 in difesa speciale,con le mosse Geoforza,Lanciafiamme,Neropulsar e Dragopulsar.Landorus mi serve anche al lv 100,con 252 Evs in attacco e velocitá e con 4 in Ps,con le mosse Terremoto,Martelpugno,Retromarcia e Pietrataglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 mi potresti procurare vulpix DW,bulbasaur DW,rhyhorn,gastly,timburr,e staryu??? mi servono per un sun teamMi potresti procurare un Heatran natura Timida,All 31,Senza EVS e un Landorus ,Natura Cauta,All 31 ,senza Evs e tutti e due al livello piu basso possibile ?ok mi sono gia messo al lavoro300 msg wowVabbè Gabis, ma questa è pazzia!Ok per i Pokemon breedabili, ma come fai con i leggendari??E poi anche se fossero breedabili in cambio chiederei un altro Pokemon forte!Davvero, così è insostenibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 lucas io ho b2 e w2 tutti e due ho finito il pokedex e ho tutti i pokemon sinceramente a me nn interessa averli forti o no io ho il mio team ke nn cambierò mai e a me basta quelloripeto poi x tutti a me va bene ogni pokemon con natura evs e ivs qualsiasi I 4 POKEMON X VICTINI RESHIRAM SOBO PRONTIIL TORNADUS X HUOLONG è PRONTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io sarei pronto anche adesso però t' avverto io so un tirchione te posso passare anche un foongus ne sei sicuro.Se non puoi adesso facciamo alle 4:00 ?Il mio codice è 3697 9403 6623 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ok un momento ke mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 arrivo 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ok arrivoscambio con huolong eseguitoposso chiederti una cosa sul mio rofilo huo potresti mettere una valutazione in stelle plss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Gabis fai team e trovi anche shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 shiny no team dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Veramente ne ho chiesti solo 2..............Poi,chi vuoi e quando scambiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.