Vai al commento

[Gabis]Pokepalestra

~Gabis

Post raccomandati

Inviato

*Premetto ke nn so se posso postare qua*

Ciao a tutti ragazzi ,questa volta nn volevo aprire un solito mercatino quindi mi è venuta l'idea della pokepalestra .

Qui su richiesta livello,evso e breedo pokemon vostri: in cambio chiedo un pokemon qualsiasi tra questi dai vostri box .

Solo se lo chiedete specificamente posso procurarvi i pokemon ma ripeto l'obiettivo principale della discussione è l'allevamento.

Accetto anke pokemon del pokecheck ma nn actionreplay o altro.

Ora le istruzioni specifiche:

Orari:

Lunedì:dalle 3.00 alle 5.30 pm

Martedì:dalle 3.00 alle 6.00 pm

Mercoledì:dalle 3.00 alle 6.00 pm

Giovedì:dalle 3.00 alle 5.30 pm

Venerdì:dalle 20.00 alle 21.30 pm

Sabato:su per giù tutto il giorno

Domenica:su per giù tutto il giorno

Sareste così gentili da guardare lo stato del mercatino

Nuova regola :dopo aver eseguito uno scambio è gradito andare sul mio profilo e valutarmi con le stelline grz

Vi assicuro che io sono onesto e nn subirete truffe se conoscevate orione400 beh mi scuso ancora

Grazie

Inviato

Gabis,giusto che puoi heatran mi servirebbe anche al lv 100,con 252 Evs in attacco speciale e in velocita e con 4 in difesa speciale,con le mosse Geoforza,Lanciafiamme,Neropulsar e Dragopulsar.

Landorus mi serve anche al lv 100,con 252 Evs in attacco e velocitá e con 4 in Ps,con le mosse Terremoto,Martelpugno,Retromarcia e Pietrataglio.

Inviato

mi potresti procurare vulpix DW,bulbasaur DW,rhyhorn,gastly,timburr,e staryu??? mi servono per un sun team

Mi potresti procurare un Heatran natura Timida,All 31,Senza EVS e un Landorus ,Natura Cauta,All 31 ,senza Evs e tutti e due al livello piu basso possibile ?

ok mi sono gia messo al lavoro

300 msg wow

Vabbè Gabis, ma questa è pazzia!

Ok per i Pokemon breedabili, ma come fai con i leggendari??

E poi anche se fossero breedabili in cambio chiederei un altro Pokemon forte!

Davvero, così è insostenibile :(

Inviato

lucas io ho b2 e w2 tutti e due ho finito il pokedex e ho tutti i pokemon sinceramente a me nn interessa averli forti o no io ho il mio team ke nn cambierò mai e a me basta quello

ripeto poi x tutti a me va bene ogni pokemon con natura evs e ivs qualsiasi

I 4 POKEMON X VICTINI RESHIRAM SOBO PRONTI

IL TORNADUS X HUOLONG è PRONTO

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...