TheRealZack88 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Se avete intenzione di acquistare le riedizioni di Bayonetta e Bayonetta 2 per Nintendo Switch in digitale, ecco le informazioni che stavate aspettando! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Maddò, è comunque tanto... (io ho la versione fisica di entrambi i titoli sulla Wii U, ma comunque non penso di investire una spesa per 2 titoli che sono uguali in tutto e per tutto gli originali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Prenderò la versione fisica,di cui la prima in digitale il peso dei dati mi sembra giusto,pensavo fosse più capacità in gb:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 io i giochi li prendo sempre retail dove e possibile,e continuerò a farlo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealZack88 Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 13 ore fa, Zem1992 ha scritto: io i giochi li prendo sempre retail dove e possibile,e continuerò a farlo Il primo è obbligatoriamente in digital =) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Già il primo gioco della serie solo digitale,spero avere spazio sufficiente esaurita memoria:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 21 ore fa, Mana ha scritto: Maddò, è comunque tanto... (io ho la versione fisica di entrambi i titoli sulla Wii U, ma comunque non penso di investire una spesa per 2 titoli che sono uguali in tutto e per tutto gli originali). Ma allora risparmia soldi e aspetta il 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma allora risparmia soldi e aspetta il 3. Il punto è che non ho ancora concluso il 2 lol. In questi giorni sto cercando di vendere la mia Wii U + 8 giochi e un controller wireless aggiuntivo. (tra cui Bayonetta 1 e 2). Per potermi permettere la Switch. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 21 ore fa, TheRealZack88 ha scritto: Il primo è obbligatoriamente in digital =) il 1° poco mi importa visto che lo possiedo già per ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati