19aloha89 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 8 minuti fa, Warma_blackout ha scritto: @19aloha89 magari fatto evolvere ah ok... sto ancora cercando di capire se sia possibile trovare pokemon già evoluti shiny oppure no (non avevo pensato che sunflora non può neanche uscire selvatico :/ ) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 @19aloha89 forse non mi ero espresso bene,ma credo proprio che non possano trovare già evoluti. E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 -Pikachu -Charmander -Squirtle -Wartortle -Omanyte -Kabuto -Larvitar -Aron -Roselia -Eevee -Vaporeon -Flareon -Jolteon -Espeon -Umbreon -Wailmer -Plusle -Minun -Shellder -Lugia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Trovato wingul cromatico:) sperando trovarne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 In generale nei giochi pokemon trovo molti shiny ma qui, è più difficile ovviamente perché non c'è ancora il cromamuleto. Ho solo: due Medicham, un Mightyena è il più raro che ho trovato è Aggron. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Trovati 5 wingull totali fatto evolvere 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Aggiungo i wingull e, finalmente, murkrow!!!!! -4 bulbasaur -1 ivysaur -1 venusaur -6 charmander -1 charmeleon -1 charizard -5 squirtle con occhiali - 3 squirtle -1 wartortle con occhiali -1 wartortle -1 blastoise con occhiali -2 pika(uno col cappello) -1 shellder -2 magikarp -1 gyarados -10 eevee -1 vaporeon -1 jolteon -2 flareon -1 aerodactyl -1 articuno -2 zapdos -5 dratini -1 dragonair -1 dragonite -1pichu -4 mareep -1 flaffy -1 ampharos -1 espeon -1 umbreon -1 murkrow -1 pineco -7 larvitar -1 pupitar -1 tyranitar -5 lugia -3 Ho-Oh -5 wingull -1 makuhita -1 hariyama -2 sabley -1 mawile -1 meditite -1 medicham -12 plusle -9 minun -3 roselia -1 wailmer -1 wailord -3 swablu -1 banette -1 duskul -1 dusclops -1 absol -1 Kyogre E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Aggiungo i wingull e, finalmente, murkrow!!!!! -4 bulbasaur -1 ivysaur -1 venusaur -6 charmander -1 charmeleon -1 charizard -5 squirtle con occhiali - 3 squirtle -1 wartortle con occhiali -1 wartortle -1 blastoise con occhiali -2 pika(uno col cappello) -1 shellder -2 magikarp -1 gyarados -10 eevee -1 vaporeon -1 jolteon -2 flareon -1 aerodactyl -1 articuno -2 zapdos -5 dratini -1 dragonair -1 dragonite -1pichu -4 mareep -1 flaffy -1 ampharos -1 espeon -1 umbreon -1 murkrow -1 pineco -7 larvitar -1 pupitar -1 tyranitar -5 lugia -3 Ho-Oh -5 wingull -1 makuhita -1 hariyama -2 sabley -1 mawile -1 meditite -1 medicham -12 plusle -9 minun -3 roselia -1 wailmer -1 wailord -3 swablu -1 banette -1 duskul -1 dusclops -1 absol -1 Kyogre Una domanda: tutti questo shiny li hai in un solo account o in più account? 5 Lugia, 3 Ho-oh...gente che conosco in più di 100 raid (per ciascuno) ne ha trovato solo 1 per tipo lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Molti mie “colleghi” non so quanti leggendari dispongono cromatici fanno raid quasi tutti giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 10 ore fa, Tanino ha scritto: Una domanda: tutti questo shiny li hai in un solo account o in più account? 5 Lugia, 3 Ho-oh...gente che conosco in più di 100 raid (per ciascuno) ne ha trovato solo 1 per tipo lol! Ho un solo account Per trovare il primo Ho-oH shiny ho dovuto fare 60 raid... gli altri 2 li ho trovati quando li han rimessi settimana scorsa! In compenso sia articuno che zapdos me li hanno scambiati, perchè nonostante 21 e 23 raid fatti non sono riuscito a trovarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ho un solo account Per trovare il primo Ho-oH shiny ho dovuto fare 60 raid... gli altri 2 li ho trovati quando li han rimessi settimana scorsa! In compenso sia articuno che zapdos me li hanno scambiati, perchè nonostante 21 e 23 raid fatti non sono riuscito a trovarne Capito, certo che hai una gran bella fortuna! Io stamattina ho trovato Mawile shiny nei raid, in poco più di 300 raids ho trovato solo 3 shiny (Lugia, Kyogre, Mawile). E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 50 minuti fa, Tanino ha scritto: Capito, certo che hai una gran bella fortuna! Io stamattina ho trovato Mawile shiny nei raid, in poco più di 300 raids ho trovato solo 3 shiny (Lugia, Kyogre, Mawile). Beh oddio...fortuna non sono proprio d accordo xD I primi giorni di lugia, quando è apparso shiny, aveva una % di possibilità shiny molto alta...e gli altri non mi sembrano percentuali particolari... Ho fatto in totale 124 raid Ho-oH, 99 lugia, 77 kyogre...semplicemente gioco parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Spero di trovarlo pure io Mawile shiny non so quanti raid avrò fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Con il Nintendo di un amico mio Al primo tentativo mewtwo shiny *_* E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ho ricominciato a giocare da qualche mese ripartendo da zero, quindi per ora solo Snubbull Granbull Wingull Moltres E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 On 25/7/2018 at 16:23, Alice ha scritto: 5 Lavitair 2 Minus 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hendrix895 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Io ne ho trovati una decina: 2 Squirtle 1 Magikarp 3 Eevee 3 Larvitar 1 Plusle 1 Roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SheldonWillis Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Beati voi io non li trovo neanche a pagarli E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @SheldonWillis primo poi con calma si trovano anch'io inizio mai avvistato uno se ti conforta saperlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SheldonWillis Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 2 minuti fa, Starscream01 ha scritto: @SheldonWillis primo poi con calma si trovano anch'io inizio mai avvistato uno se ti conforta saperlo:) Buono a sapersi speriamo di trovarne qualcuno a breve allora E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @SheldonWillis esatto importante catturare tutto quando trovi eventi e vedrai accorgi subito E' stata aggiunta una reazione da SheldonWillis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SheldonWillis Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 3 minuti fa, Starscream01 ha scritto: @SheldonWillis esatto importante catturare tutto quando trovi eventi e vedrai accorgi subito Esatto, e devo trovare qualche pokemon forte perchè negli eventi e raid sono ancora abbastanza debole E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @SheldonWillis inizio e così poi si avanza. E' stata aggiunta una reazione da SheldonWillis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 17:19, ghera900 ha scritto: Ho ricominciato a giocare da qualche mese ripartendo da zero, quindi per ora solo Snubbull Granbull Wingull Moltres Chikorita Bayleef Aggiunti Chikorita e Bayleef, prima o poi arriverà anche Meganium E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Trovati 5 chikotita,evoluti 2 Bayleef,infine 2 Meganium:) E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati