Snowx Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Salve come da titolo cerco questi tre pokemon: Scraggy con HA , Natura Brave 5 IV con IV speed a 0 Politoed con HA,Natura Modest 5IV Gothita con HA,Natura Sassy 5IV con IV speed a 0. Sono disposto a scambiare pokemon per il vgc2018 ,alcuni con EGG Moves e ball particolari. Per maggiori dettagli mandatemi un PM. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Ho gothita ma non credo abbia 0 speed ...ne ha cmq poca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snowx Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 1 ora fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho gothita ma non credo abbia 0 speed ...ne ha cmq poca Mi dispiace, ma dal momento che non ho un ditto con 0Iv in speed cerco direttamente il pokemon con IV speed a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 2 ore fa, Snowx ha scritto: Salve come da titolo cerco questi tre pokemon: Scraggy con HA , Natura Brave 5 IV con IV speed a 0 Politoed con HA,Natura Modest 5IV Gothita con HA,Natura Sassy 5IV con IV speed a 0. Sono disposto a scambiare pokemon per il vgc2018 ,alcuni con EGG Moves e ball particolari. Per maggiori dettagli mandatemi un PM. Grazie in anticipo Salve^^ posso aiutarti con poli HA 5 iv modest (da evolvere da poliwag con la roccia re) e ho un gothita con 0 speed vivace ma i 5 iv non so se riesco a farlo ma se vuoi ci orgnizziamo meglio per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snowx Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 4 ore fa, Sam1234 ha scritto: Salve^^ posso aiutarti con poli HA 5 iv modest (da evolvere da poliwag con la roccia re) e ho un gothita con 0 speed vivace ma i 5 iv non so se riesco a farlo ma se vuoi ci orgnizziamo meglio per mp Ti ho mandato un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.