Snowx Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 Salve come da titolo cerco questi tre pokemon: Scraggy con HA , Natura Brave 5 IV con IV speed a 0 Politoed con HA,Natura Modest 5IV Gothita con HA,Natura Sassy 5IV con IV speed a 0. Sono disposto a scambiare pokemon per il vgc2018 ,alcuni con EGG Moves e ball particolari. Per maggiori dettagli mandatemi un PM. Grazie in anticipo
PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 Ho gothita ma non credo abbia 0 speed ...ne ha cmq poca
Snowx Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Inviato 16 gennaio, 2018 1 ora fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho gothita ma non credo abbia 0 speed ...ne ha cmq poca Mi dispiace, ma dal momento che non ho un ditto con 0Iv in speed cerco direttamente il pokemon con IV speed a 0
Sam1234 Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 2 ore fa, Snowx ha scritto: Salve come da titolo cerco questi tre pokemon: Scraggy con HA , Natura Brave 5 IV con IV speed a 0 Politoed con HA,Natura Modest 5IV Gothita con HA,Natura Sassy 5IV con IV speed a 0. Sono disposto a scambiare pokemon per il vgc2018 ,alcuni con EGG Moves e ball particolari. Per maggiori dettagli mandatemi un PM. Grazie in anticipo Salve^^ posso aiutarti con poli HA 5 iv modest (da evolvere da poliwag con la roccia re) e ho un gothita con 0 speed vivace ma i 5 iv non so se riesco a farlo ma se vuoi ci orgnizziamo meglio per mp
Snowx Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Inviato 16 gennaio, 2018 4 ore fa, Sam1234 ha scritto: Salve^^ posso aiutarti con poli HA 5 iv modest (da evolvere da poliwag con la roccia re) e ho un gothita con 0 speed vivace ma i 5 iv non so se riesco a farlo ma se vuoi ci orgnizziamo meglio per mp Ti ho mandato un Mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.