D.R.G. Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Ciao a tutti ♡ cerco qualcuno con un doppione di pietragelo disposto a scambiarla in ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 16 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Ciao a tutti ♡ cerco qualcuno con un doppione di pietragelo disposto a scambiarla in ultrasole ci sei? ti va bene se ti do un pokè qualsiasi che contiene pietragelo? per lo scambio? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ci sei? ti va bene se ti do un pokè qualsiasi che contiene pietragelo? per lo scambio? Siii assolutamente grazie mille ToT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, D.R.G. ha scritto: Siii assolutamente grazie mille ToT ottimo come gioco US il mio , mi registro il tuo codice, mi dici il nome del personaggio in MP grazie ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ottimo come gioco US il mio , mi registro il tuo codice, mi dici il nome del personaggio in MP grazie ^-^ Il mio codice amico è 0344 9923 6886 e il nome DRB! :* nel gioco l'ID è 276291 e mi chiamo Genesis Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 1 minuto fa, D.R.G. ha scritto: Il mio codice amico è 0344 9923 6886 e il nome DRB! :* nel gioco l'ID è 276291 e mi chiamo Genesis Grazie ancora! il mio tutto nel profilo, ti aspetto al festiplaza, ti scambio lapras con strumento pietragelo 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: il mio tutto nel profilo, ti aspetto al festiplaza, ti scambio lapras con strumento pietragelo @D.R.G. fatto tutto apposto grazie a te ! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Sposto in una sezione adeguata @D.R.G. Risolto? posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.