SamantaDs Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Buonasera a tutti. Da un po di tempo la nostalgia mi ha convinta a cercare le vecchie cards della yoga, che ai tempi uscivano dai succhi di frutta. Qualcuno le vende? Cerco anche magneti (le calamite) della prima serie, che uscivano dalle mr Day col medaglione di cioccolato bianco. Attendo notizie e accetto proposte anche di altri oggettini del genere! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko86max Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 On 18/1/2018 at 03:09, SamantaDs ha scritto: Buonasera a tutti. Da un po di tempo la nostalgia mi ha convinta a cercare le vecchie cards della yoga, che ai tempi uscivano dai succhi di frutta. Qualcuno le vende? Cerco anche magneti (le calamite) della prima serie, che uscivano dalle mr Day col medaglione di cioccolato bianco. Attendo notizie e accetto proposte anche di altri oggettini del genere! ^_^ ciao, io ho un po di card dei succhi yoga in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadablu Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ciao, ho trovato uno scatolo dove tenevo le card che collezionavo.. Ho praticamente quasi tutti da 1 a 120 e qualcosa fino al 160.. più i righelli.. Ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAX231297 Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 On 10/9/2018 at 23:36, lampadablu ha scritto: Ciao, ho trovato uno scatolo dove tenevo le card che collezionavo.. Ho praticamente quasi tutti da 1 a 120 e qualcosa fino al 160.. più i righelli.. Ti servono ancora? A me interessano sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.