Pokecraft Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Ciao a tutti da Pokecraft. Ho aperto questa asta per "vendere" alcuni miei pokemon di US per PokePoint di questo sito. Iniziamo con uno bello Snorlax! (non cromatico) Non è un granché ma mi sto applicando per averne dei più rari (di Pokemon). Grazie e..... Ciao Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 @Pokecraft Ciao, riusciresti ad aggiungere maggiori dettagli sul pokemon che offri? (Livello, sesso,natura,Iv, regione di provenienza) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Ecco i dettagli, scusate ma lo stavo livellando: Snorlax (non shiny) Femmina L.45 Natura Quieta Mosse: Surf Fulmine Psichico Lanciafiamme/Geloraggio PS 207 ATK 125 DIF 71 VEL 46 DIF SP 107 ATK SP 82 ABILITA' GRASSOPESO OGGETTO SNORLACTIUM Z Se il pokemon è venduto non chiudete il topic perché ho altri pokemon da mettere all'asta. Base d'asta 0.09 o, qualora qualcuno volesse, dei codici per US/UM S/M X/Y L'asta rimarrà aperta finchè non livellerò un altro pokemon per l'asta (2-3 giorni) Almeno 3 partecipanti che offrono. VIA ALL'ASTA!!!!!!!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Taggo qualcono, magari legge. @Mana, @King DDD, @DarkDarkrai, @Croma Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Taggo qualcono, magari legge. @Mana, @King DDD, @DarkDarkrai, @Croma Ho gia avuto modo di notarla caro, ma al momento già dispongo di alcuni miei Snorlax Ad ogni modo, in bocca al lupo e buon proseguimento VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Graxie mille Sire Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Grazie @Pokecraft per il tag,bene bene,offro 0.13 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 On 21/1/2018 at 15:46, Pokecraft ha scritto: Ecco i dettagli, scusate ma lo stavo livellando: Snorlax (non shiny) Femmina L.45 Natura Quieta Mosse: Surf Fulmine Psichico Lanciafiamme/Geloraggio PS 207 ATK 125 DIF 71 VEL 46 DIF SP 107 ATK SP 82 ABILITA' GRASSOPESO OGGETTO SNORLACTIUM Z Se il pokemon è venduto non chiudete il topic perché ho altri pokemon da mettere all'asta. Base d'asta 0.09 o, qualora qualcuno volesse, dei codici per US/UM S/M X/Y L'asta rimarrà aperta finchè non livellerò un altro pokemon per l'asta (2-3 giorni) Almeno 3 partecipanti che offrono. VIA ALL'ASTA!!!!!!!!! Snorlax speciale? Bah.... Lo sai che i cristalli z non passano tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Si, ma perchè... speciale? Lo so (per i cristalli) cmq glielo toglievo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Si, ma perchè... speciale? Lo so (per i cristalli) cmq glielo toglievo Natura Quieta = -velocità +attacco speciale di solito si fa audace = -velocità +attacco Mosse: Surf Fulmine Psichico Lanciafiamme/Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Ooooook, allora se non riceverò offerte maggiori di 0.13 entro 24 ore (voglio essere buono perché OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!) chiuderò l'asta. Comunque, come ho già detto in precedenza, non chiudete l'asta! Ok, allora è speciale Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ok, allooooooora aggiudicato a @Sol9 per 0.20 PP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mandami un MP. Prossimo Pokemon dell'asta: Bonsly che sto cercando di far evolvere in Sudowoodo, quindi per la sue stat dovete aspettare, mi scuso per il disagio Spoiler Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ragazzi, quello stupido Bonsly nn si vuole evolvere quindi... Si può chiudere! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 16 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ragazzi, quello stupido Bonsly nn si vuole evolvere quindi... Si può chiudere! Per evolversi deve avere la mossa Mimica :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Oh, ----- Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 @Pokecraft Vuoi ancora chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.