Gibber Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 xerneas o yveltal shiny Xerneas Level 100 ★ ⬟ OT: Descartes Cartesio ID: 05026 Ability: Fairy Aura Hold Item: No Item Any Nature. Date of Receiving a lovely place. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Geomancy Moonblast Aromatherapy Focus Blast Description Type Location Gamestop Sweden/Finland/Norway Gift) El Corte Inglés - Portgual (28/05-29/05) Serial Code Europe Start Date End Date 13 May 2016 18 July 2016 Games Available X, Y, OmegaRuby, AlphaSapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 appena trovo un'idea fattibile apro il giveaway! voi consigliate pure!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 46 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: appena trovo un'idea fattibile apro il giveaway! voi consigliate pure!!! Dei Landorus o thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Mewtwo cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 On 3/2/2018 at 21:45, Frabyte ha scritto: Dei Landorus o thundurus. Quoto, mi interesserebbero Ps. io ho ultrasole, è comunque possibile partecipare al giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 13 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Mewtwo cromatico? ne ho uno evento.. ma non ricordo da chi l'abbia preso e penso dovrei chiedere il consenso per distribuirlo a mia volta On 3/2/2018 at 21:45, Frabyte ha scritto: Dei Landorus o thundurus. phheeeega andata: con quali set si usano ultimamente? 3 ore fa, Ippinza ha scritto: Quoto, mi interesserebbero Ps. io ho ultrasole, è comunque possibile partecipare al giveaway? tecnicamente si se hai anche sole/luna. al momento il GA è su queste versioni, ma si sposterà presto nella nuova gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: tecnicamente si se hai anche sole/luna. al momento il GA è su queste versioni, ma si sposterà presto nella nuova gen allora niente da fare, purtroppo ho solo us, aspetterò che il giveaway arrivi su usum.. grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 28 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ne ho uno evento.. ma non ricordo da chi l'abbia preso e penso dovrei chiedere il consenso per distribuirlo a mia volta phheeeega andata: con quali set si usano ultimamente? tecnicamente si se hai anche sole/luna. al momento il GA è su queste versioni, ma si sposterà presto nella nuova gen Non so, chiedi su Missy water, anche perchè quelli che trovo io non li trova nessuno e mi sembra di giocare al vcg18 di Marte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 23 ore fa, Frabyte ha scritto: Non so, chiedi su Missy water, anche perchè quelli che trovo io non li trova nessuno e mi sembra di giocare al vcg18 di Marte. pardon, che è missy water? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Io potrei aiutare con mewtwo; ne ho uno ''comprato'' qui , su un mercatino ( AO: play! etc) cromatico un altro.. preso su blu (personalmente), dopo 2k tentativi e tanto esaurimento + pazienza; ho mewtwo da vc ''particolare'' ( con proofs: ovvero, foto bastano?) Sennò.. perchè non fai una giveaway con i leggendari che stanno distribuendo al gamestop? ( non i codici, ma il pokemon che si otterrebbe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: pardon, che è missy water? Gruppo facebook dei "fan" del Pardo, prova a cercarlo su facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Bell'iniziativa, ho visto la discussione solo adesso, peccato mi son perso il primo giveway , mi avrebbe fatto comodo, i prossimi vedrò di non perdermeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 22 ore fa, Phil09 ha scritto: Io potrei aiutare con mewtwo; ne ho uno ''comprato'' qui , su un mercatino ( AO: play! etc) cromatico un altro.. preso su blu (personalmente), dopo 2k tentativi e tanto esaurimento + pazienza; ho mewtwo da vc ''particolare'' ( con proofs: ovvero, foto bastano?) Sennò.. perchè non fai una giveaway con i leggendari che stanno distribuendo al gamestop? ( non i codici, ma il pokemon che si otterrebbe ) è una buona idea, se riesco a reperire i codici lo farò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.