Eysvir91 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Mi presento finalmente. La mia prima partita a Pokémon risale al 25 dicembre del 2000 con la Versione Gialla e un Game Boy Color Violet Transparent tra le mani. In passato, in particolare modo nel periodo prima/seconda generazione, i Pokémon sono stati una vera e propria ossessione per me e la mia camera era diventata un Pokémon Center. In termini anagrafici sono abbastanza adulta per abbandonare il brand ma l’interesse non è ancora svanito e continuo a seguire le novità con attenzione e curiosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta, anche a me piace Star trek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta:) pure colleziono vari gagets. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Eysvir91 ha scritto: Mi presento finalmente. La mia prima partita a Pokémon risale al 25 dicembre del 2000 con la Versione Gialla e un Game Boy Color Violet Transparent. In passato, in particolare modo nel periodo prima/seconda generazione, i Pokémon sono stati una vera e propria ossessione per me e la mia camera era diventata un Pokémon Center. In termini anagrafici sono abbastanza adulta per abbandonare il brand ma l’interesse non è ancora svanito e continuo a seguire le novità con attenzione e curiosità. welcome nell magico mondo pokemon comuncue i pokemon soo per ogni eta non devi vergogniarti non si e mai tropo grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Eysvir91 ha scritto: Mi presento finalmente. La mia prima partita a Pokémon risale al 25 dicembre del 2000 con la Versione Gialla e un Game Boy Color Violet Transparent. In passato, in particolare modo nel periodo prima/seconda generazione, i Pokémon sono stati una vera e propria ossessione per me e la mia camera era diventata un Pokémon Center. In termini anagrafici sono abbastanza adulta per abbandonare il brand ma l’interesse non è ancora svanito e continuo a seguire le novità con attenzione e curiosità. Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.