Eysvir91 Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 Mi presento finalmente. La mia prima partita a Pokémon risale al 25 dicembre del 2000 con la Versione Gialla e un Game Boy Color Violet Transparent tra le mani. In passato, in particolare modo nel periodo prima/seconda generazione, i Pokémon sono stati una vera e propria ossessione per me e la mia camera era diventata un Pokémon Center. In termini anagrafici sono abbastanza adulta per abbandonare il brand ma l’interesse non è ancora svanito e continuo a seguire le novità con attenzione e curiosità.
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta:) pure colleziono vari gagets.
Joker98 Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Eysvir91 ha scritto: Mi presento finalmente. La mia prima partita a Pokémon risale al 25 dicembre del 2000 con la Versione Gialla e un Game Boy Color Violet Transparent. In passato, in particolare modo nel periodo prima/seconda generazione, i Pokémon sono stati una vera e propria ossessione per me e la mia camera era diventata un Pokémon Center. In termini anagrafici sono abbastanza adulta per abbandonare il brand ma l’interesse non è ancora svanito e continuo a seguire le novità con attenzione e curiosità. welcome nell magico mondo pokemon comuncue i pokemon soo per ogni eta non devi vergogniarti non si e mai tropo grandi
Mandorlato Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Eysvir91 ha scritto: Mi presento finalmente. La mia prima partita a Pokémon risale al 25 dicembre del 2000 con la Versione Gialla e un Game Boy Color Violet Transparent. In passato, in particolare modo nel periodo prima/seconda generazione, i Pokémon sono stati una vera e propria ossessione per me e la mia camera era diventata un Pokémon Center. In termini anagrafici sono abbastanza adulta per abbandonare il brand ma l’interesse non è ancora svanito e continuo a seguire le novità con attenzione e curiosità. Buona Permanenza, Madame!
ShadowBlue Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
TheDarkCharizard Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Remikyu Inviato 22 gennaio, 2018 Inviato 22 gennaio, 2018 Benvenuta Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.