Haiwan Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Salve Forum, Io sono Haiwan, per gli amici Haiw, ho 22 anni e vivo nel nord Italia con la mia famiglia e il mio cane. Finalmente ho deciso di presentarmi in questo forum, dato che è già da un po' di tempo che bazzicavo da queste parti ma ero sempre indecisa se prendervi parte o meno, ma come potete vedere (o meglio leggere) eccomi qua! Dunqueeeeee.... cominciamo col dire che amo scrivere tutto quello che mi passa per la testa: che siano FanFiction o storie completamente inventate da me, io scrivo, scrivo scrivo e... scrivo! E per questo amo molto anche i GDR, mi piace inventare personaggi, creare le loro storie contorte e muoverli nei vari luoghi eccetera eccetera... Pooooiiiii.... sono una nerdona che ama alla follia i film d'Animazione, Anime e Cartoni. Sono cresciuta a pane e Disney ma di recente sto apprezzando molto di più i film DreamWorks. I pomeriggi passati a fare maratone di cartoni animati non me li scorderò mai *^* e da qualche mese ho scoperto Miraculous, un altro cartone recente che sorprendentemente mi ha conquistata. Amo Plagg e il suo Camembert E tra un panino e un film Disney c'era anche spazio per i videogiochi! Ho giocato molto alla Playstation sfondandomi di Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot, passando poi per i giochi Nintendo (Pokémon, Zelda, Pokémon, Spectrobes, Pokémon, Nintendogs, eeeeee.... ho già detto Pokémon?) fino alla vecchia XBox. Recentemente mi sono avvicinata anche alle Serie TV, innamorandomi perdutamente di Sherlock e Once Upon A Time ♥ w ♥ Però la mia passione per i Pokémon non mi ha mai abbandonata e dopo anni e anni, generazione dopo generazione, sono ancora qui, con in mano il mio 3DS a giocare a Ultrasole e imprecare quando il Leggendario di turno non si fa catturare Il mio Starter preferito è senza dubbio Charizard, sarò anche banale e scontata ma ci sono cresciuta con questo Pokémon e rimarrà sempre nel mio cuore x3. Pppppoi il mio leggendario prediletto penso sia Latios, anche se la sua Megaevoluzione non mi fa impazzire, però c'è un motivo se il mio film Pokémon preferito è proprio "Heroes" ♥ Eeeeeee l'evoluzione di Eevee che preferisco è Umbreon, anche se devo dire che sono tutte belle Oh cielo, quanta roba ho scritto, meglio che la finisca qui ^^" piacere di conoscervi, spero di poter fare tanti scambi e lotte con voi e... ci si becca in giro! *sparisce con il suo peluche di Mewtwo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Ahahahahah! XD, Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eysvir91 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Haiwan ha scritto: Salve Forum, Io sono Haiwan, per gli amici Haiw, ho 22 anni e vivo nel nord Italia con la mia famiglia e il mio cane. Finalmente ho deciso di presentarmi in questo forum, dato che è già da un po' di tempo che bazzicavo da queste parti ma ero sempre indecisa se prendervi parte o meno, ma come potete vedere (o meglio leggere) eccomi qua! Dunqueeeeee.... cominciamo col dire che amo scrivere tutto quello che mi passa per la testa: che siano FanFiction o storie completamente inventate da me, io scrivo, scrivo scrivo e... scrivo! E per questo amo molto anche i GDR, mi piace inventare personaggi, creare le loro storie contorte e muoverli nei vari luoghi eccetera eccetera... Pooooiiiii.... sono una nerdona che ama alla follia i film d'Animazione, Anime e Cartoni. Sono cresciuta a pane e Disney ma di recente sto apprezzando molto di più i film DreamWorks. I pomeriggi passati a fare maratone di cartoni animati non me li scorderò mai *^* e da qualche mese ho scoperto Miraculous, un altro cartone recente che sorprendentemente mi ha conquistata. Amo Plagg e il suo Camembert E tra un panino e un film Disney c'era anche spazio per i videogiochi! Ho giocato molto alla Playstation sfondandomi di Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot, passando poi per i giochi Nintendo (Pokémon, Zelda, Pokémon, Spectrobes, Pokémon, Nintendogs, eeeeee.... ho già detto Pokémon?) fino alla vecchia XBox. Recentemente mi sono avvicinata anche alle Serie TV, innamorandomi perdutamente di Sherlock e Once Upon A Time ♥ w ♥ Però la mia passione per i Pokémon non mi ha mai abbandonata e dopo anni e anni, generazione dopo generazione, sono ancora qui, con in mano il mio 3DS a giocare a Ultrasole e imprecare quando il Leggendario di turno non si fa catturare Il mio Starter preferito è senza dubbio Charizard, sarò anche banale e scontata ma ci sono cresciuta con questo Pokémon e rimarrà sempre nel mio cuore x3. Pppppoi il mio leggendario prediletto penso sia Latios, anche se la sua Megaevoluzione non mi fa impazzire, però c'è un motivo se il mio film Pokémon preferito è proprio "Heroes" ♥ Eeeeeee l'evoluzione di Eevee che preferisco è Umbreon, anche se devo dire che sono tutte belle Oh cielo, quanta roba ho scritto, meglio che la finisca qui ^^" piacere di conoscervi, spero di poter fare tanti scambi e lotte con voi e... ci si becca in giro! *sparisce con il suo peluche di Mewtwo* welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Haiwan ha scritto: Salve Forum, Io sono Haiwan, per gli amici Haiw, ho 22 anni e vivo nel nord Italia con la mia famiglia e il mio cane. Finalmente ho deciso di presentarmi in questo forum, dato che è già da un po' di tempo che bazzicavo da queste parti ma ero sempre indecisa se prendervi parte o meno, ma come potete vedere (o meglio leggere) eccomi qua! Dunqueeeeee.... cominciamo col dire che amo scrivere tutto quello che mi passa per la testa: che siano FanFiction o storie completamente inventate da me, io scrivo, scrivo scrivo e... scrivo! E per questo amo molto anche i GDR, mi piace inventare personaggi, creare le loro storie contorte e muoverli nei vari luoghi eccetera eccetera... Pooooiiiii.... sono una nerdona che ama alla follia i film d'Animazione, Anime e Cartoni. Sono cresciuta a pane e Disney ma di recente sto apprezzando molto di più i film DreamWorks. I pomeriggi passati a fare maratone di cartoni animati non me li scorderò mai *^* e da qualche mese ho scoperto Miraculous, un altro cartone recente che sorprendentemente mi ha conquistata. Amo Plagg e il suo Camembert E tra un panino e un film Disney c'era anche spazio per i videogiochi! Ho giocato molto alla Playstation sfondandomi di Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot, passando poi per i giochi Nintendo (Pokémon, Zelda, Pokémon, Spectrobes, Pokémon, Nintendogs, eeeeee.... ho già detto Pokémon?) fino alla vecchia XBox. Recentemente mi sono avvicinata anche alle Serie TV, innamorandomi perdutamente di Sherlock e Once Upon A Time ♥ w ♥ Però la mia passione per i Pokémon non mi ha mai abbandonata e dopo anni e anni, generazione dopo generazione, sono ancora qui, con in mano il mio 3DS a giocare a Ultrasole e imprecare quando il Leggendario di turno non si fa catturare Il mio Starter preferito è senza dubbio Charizard, sarò anche banale e scontata ma ci sono cresciuta con questo Pokémon e rimarrà sempre nel mio cuore x3. Pppppoi il mio leggendario prediletto penso sia Latios, anche se la sua Megaevoluzione non mi fa impazzire, però c'è un motivo se il mio film Pokémon preferito è proprio "Heroes" ♥ Eeeeeee l'evoluzione di Eevee che preferisco è Umbreon, anche se devo dire che sono tutte belle Oh cielo, quanta roba ho scritto, meglio che la finisca qui ^^" piacere di conoscervi, spero di poter fare tanti scambi e lotte con voi e... ci si becca in giro! *sparisce con il suo peluche di Mewtwo* I pomeriggi con Spongebob. Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Benvenuta Concordo Plugg è puccioso (però preferisco Trixx, per ora ) Spoiler Non so a che punto sei con gli episodi quindi non ti dico chi è Trixx così evito di spoilerarti cose By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.