Andrea97 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex. Posso offrivi qualche PP giusto per il disturbo. Grazie. Barboach Seel Huntail Gorebyss Mantyne Octyllery Grazie mills Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex. Posso offrivi qualche PP giusto per il disturbo. Grazie. Barboach Seel Huntail Gorebyss Mantyne Grazie mills Li vuoi solo vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 1 ora fa, Andrea97 ha scritto: Sisi Posso aiutarti. Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.