Neuro Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se l'ho sfruttato per un paio di scambi per i miei team. Ho ricominciato a giocare da un paio d'anni a pokemon alla veneranda età di 29 anni dopo aver smesso con Perla e continuato la mia vita da nerd gamer solo su console. Mi sono appassionato al competitivo grazie al Pardini e finalmente su Sole l'anno scorso ho completato il mio primo pokedex in quanto da bambino era impossibile trovare un Mew legit e completare il pokedex su Blu ahahahaha Volevo salutarvi tutti e ringraziarvi a priori visto che la community con me è già stata molto gentile con gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 benvenuto buona permanenza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Salve, salvino vicinino! P.s. Su Blu bastava andare col glitch per ottenere Mew al livello 7 e la GF muta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neuro Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 30 minuti fa, Matrix ha scritto: Salve, salvino vicinino! P.s. Su Blu bastava andare col glitch per ottenere Mew al livello 7 e la GF muta. dai davvero? non lo sapevo, io stavo ancora col metodo del camion ad aranciopoli o buggare il gioco nella zona safari lol 58 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: benvenuto buona permanenza:) grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 1 minuto fa, Neuro ha scritto: dai davvero? non lo sapevo, io stavo ancora col metodo del camion ad aranciopoli o buggare il gioco nella zona safari lol Sìsì, lo si può fare anche nelle versioni VC, basta seguire le guide che trovi in rete. Quello del camion era una delle miellemila leggende che circolava ai tempi, non essendoci l'ausilio di internet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neuro Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Sìsì, lo si può fare anche nelle versioni VC, basta seguire le guide che trovi in rete. Quello del camion era una delle miellemila leggende che circolava ai tempi, non essendoci l'ausilio di internet xD conta che sono annata 88... dovevi comprare le rivistine dei trucchi per cavare qualcosa dal buco lol allora mi informerò di questo metodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 8 minuti fa, Neuro ha scritto: conta che sono annata 88... dovevi comprare le rivistine dei trucchi per cavare qualcosa dal buco lol allora mi informerò di questo metodo! Stiamo quasi là, sono del '91 e pure io andavo avanti a botta di riviste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eysvir91 Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Benvenuto. Anche io andavo avanti con riviste e voci che circolavano in classe. Ogni tanto cercavo qualcosa in rete ma internet era una valle desolata ed arida (a limite mi prendevo qualche virus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Buona permanenza, giovanotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Benvenuto coetaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RawPower Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.