Vai al commento

Salve salvino

Post raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se l'ho sfruttato per un paio di scambi per i miei team. Ho ricominciato a giocare da un paio d'anni a pokemon alla veneranda età di 29 anni dopo aver smesso con Perla e continuato la mia vita da nerd gamer solo su console. Mi sono appassionato al competitivo grazie al Pardini e finalmente su Sole l'anno scorso ho completato il mio primo pokedex in quanto da bambino era impossibile trovare un Mew legit e completare il pokedex su Blu ahahahaha

Volevo salutarvi tutti e ringraziarvi a priori visto che la community con me è già stata molto gentile con gli scambi. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Matrix ha scritto:

Salve, salvino vicinino!

P.s. Su Blu bastava andare col glitch per ottenere Mew al livello 7 e la GF muta. :love_emote:

dai davvero? non lo sapevo, io stavo ancora col metodo del camion ad aranciopoli o buggare il gioco nella zona safari lol 

58 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

benvenuto buona permanenza:)

grazie mille

Link al commento

1 minuto fa, Neuro ha scritto:

dai davvero? non lo sapevo, io stavo ancora col metodo del camion ad aranciopoli o buggare il gioco nella zona safari lol 

Sìsì, lo si può fare anche nelle versioni VC, basta seguire le guide che trovi in rete. Quello del camion era una delle miellemila leggende che circolava ai tempi, non essendoci l'ausilio di internet xD

Link al commento

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sìsì, lo si può fare anche nelle versioni VC, basta seguire le guide che trovi in rete. Quello del camion era una delle miellemila leggende che circolava ai tempi, non essendoci l'ausilio di internet xD

conta che sono annata 88... dovevi comprare le rivistine dei trucchi per cavare qualcosa dal buco lol allora mi informerò di questo metodo!

Link al commento

8 minuti fa, Neuro ha scritto:

conta che sono annata 88... dovevi comprare le rivistine dei trucchi per cavare qualcosa dal buco lol allora mi informerò di questo metodo!

Stiamo quasi là, sono del '91 e pure io andavo avanti a botta di riviste :D 

Link al commento

benvenuto :) 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...