Keroro Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 23 minuti fa, Peridot ha scritto: Non avevo voglia di aspettare fino alle 21:00 quindi, ecco a voi i vincitori del mio primo giveaway. Si aggiudica al primo posto 3 tappi d'oro: Nascondi contenuto @Shadow97 Al secondo posto, con due tappi d'oro: Nascondi contenuto @Frabyte E al terzo posto con un Tappo d'oro: Nascondi contenuto @DarkDarkrai Complimenti ai tre vincitori, avete tempo di ritirare il premio fino a quando volete basta che mi scrivete un messaggio e ci mettiamo d'accordo. Per tutti gli altri mi "dispiacie", sarete più fortunati la prossima volta, grazie ancora della partecipazione e buona serata a tutti. Mi "Dispiacie"?? Questo è un crimine alla grammatica italiana I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Mi "Dispiacie"?? Questo è un crimine alla grammatica italiana Scusa colpa della mia dislessia, grazie adesso corrego subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Peridot ha scritto: Scusa colpa della mia dislessia, grazie adesso corrego subito Di nulla tranquillo (mi raccomando basta crimini alla nostra grammatica pls),riguardo al tappo,quando vuoi tu facciamo lo scambio io ci sono sempre I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 3 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Di nulla tranquillo (mi raccomando basta crimini alla nostra grammatica pls),riguardo al tappo,quando vuoi tu facciamo lo scambio io ci sono sempre Scrivimi in chat così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 14 ore fa, Sol9 ha scritto: @Frabyte ma che fortuna ciai? passa un po' XD Per te, questo ed altro my dear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Gli scambi tutto bene, ricevuto il premio, utente gentile ! @Peridot Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Scambi perfetti, aspetto la prossima iniziativa della nostra cara e preziosa gemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Scambio avvenuto alla perfezione,grazie ancora per la possibilità che ci hai dato di vincere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Chiudo come richiesto privatamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.