SyonSnape Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Salve a tutti! Possiedo una versione di Pokemon Ultrasole e l'altro giorno sono riuscito a farmi dare un codice americano (verificato) valido per scaricare Marshadow...MA ... FUNZIONA SOLO SU SOLE O LUNA, non sugli "ultra". Non essendo neanche abbonato alla "Banca Pokemon" e non capendoci granché in generale sui sistemi di scambio pokemon attuali (sono un ex giocatore che si è riconvertito a pokemon dopo anni!) stavo cercando una brava persona onesta che potesse utilizzare il mio codice nella sua versione Sole o Luna, scaricare Marshadow e poi successivamente trovare il modo di scambiarmelo nella mia versione Ultrasole. Come ricompensa offro uno shiny a scelta fra i miei lombre,drapion,medicham e magikarp. Sono disperato, non conosco nessuno nella mia città che gioca a pokemon a parte me! Ho bisogno del vostro aiuto! fatemi sapere se c'è qualcuno che può accettare la mia proposta. In attesa di risposta vi auguro una buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Di norma è bon ton salutare nell'apposita discussione quando ci si iscrive in un forum, se non hai ancora trovato nessuno contattami ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.