Minne01 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Sono circa nuova di qui (mi presentai tempo fa ma rimasi attiva per un pomeriggio). Non so se è esattamente il forum giusto dove chiedere, ma cercavo persone per darmi una mano col pokédex nazionale (ho UM) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, Minne01 ha scritto: Sono circa nuova di qui (mi presentai tempo fa ma rimasi attiva per un pomeriggio). Non so se è esattamente il forum giusto dove chiedere, ma cercavo persone per darmi una mano col pokédex nazionale (ho UM) Grazie in anticipo Ciao @Minne01 e benvenuta! Se vuoi ci possiamo aiutare a vicenda per completare il pokedex, io ho ultra sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ciao! Qualora dovesse servire qualcosa ad entrambi chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.