DenisNaccari Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 CACCIA ALL'ERRORE! Durata del Contest: dal 26 gennaio al "... surprise!" In via del tutto straordinaria presentiamo "Caccia all'errore!", il contest che avrà come protagonista tutti gli utenti del forum nei panni di detective speciali con lo scopo di perlustrare ogni angolo del forum per catturare gli errori di traduzione (e tutte le parti ancora in inglese) e aiutare lo staff a migliorare la piattaforma. Come partecipare? Per partecipare basterà rispondere alla discussione allegando tutte le informazioni necessarie per localizzare correttamente le parti non tradotte e/o errori di traduzione (Link, screenshot). In caso di parti non tradotte dovrete allegare anche la traduzione in italiano, in caso di errori di traduzione la versione corretta. Presta attenzione! Non riceverai alcun punto se segnalerai errori già segnalati precedentemente da altri utenti! Quanti PokéPoints ci sono in palio? Per ciascuna segnalazione corretta ci saranno in palio 2 PokéPoints! Che la caccia abbia inizio! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Non so quanto conti come errore, ma lo segnalo comunque. Credo non sia necessario specificare l’errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Comincio subito Sei sicuro di voler segnare tutte le discussioni in questo forum come lette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Se desideri inserisci un messagio nella tua segnalazione Spoiler Spero intendi questo https://imgur.com/gX0D5HY Quando bisogna inserire una segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Eccone un altro quando cancelli un mp. La conversazione sarà rimossa dalla tua posta in arrivo e non potrai più visualizzarla o ripristinarla. Gli altri partecipanti continueranno a vederla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Oggetti popolari tra la community https://imgur.com/BiDtXJU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Valutazione totale Dispositivi utilizzati recentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Cambia tipo di notifica https://imgur.com/y4g5UjC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Calendario Promemoria eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Regola la privacy https://imgur.com/t3LnP9M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Profilo --> I miei allegati --> elimina Per favore conferma che desideri eliminare l'allegato. Questa azione non può essere annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 è piccolo però --{ Spazio disponibile massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 nel profilo in generali la sezione del profile status non è tradotta. Spoiler Stato del profilo il tuo profilo è al 100% completo edit altro sezione requisiti firma in inglese Spoiler requisiti firma per favore inserisci la tua Firma rispettando i requisiti: limite per le immagini a 400 x 400 pixels The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Nella sezione "discussioni non lette" c'è un bel po' di roba, vedete voi come regolarvi. 1) Mostra tutti i contenuti che non letto e postati negli ultimi 365 giorni. 2) Sorting --> Ordina per Attività recenti Attività passate 3) Tutte le date Dalla mia ultima visita Specifico numero di giorni Specifico intervallo di date 4) Proprietà (o meglio Contenuti?) Tutto Contenuti che ho iniziato Contenuti a cui ho risposto Contenuti di membri specifici 5) Portami in cima alla pagina dei contenuti non letti Portami al primo commento non letto 6) Desideri salvare queste modifiche? Non salvare Salva come nuovo (non saprei come tradurre stream in questo caso xD) Positivo Facoltativo: scrivi un messaggio con la tua segnalazione Invia segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Sempre gli allegati: Spoiler https://imgur.com/a/UsDVF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 altra traduzione mancante quando si copia un testo o immagine incollato come testo, incolla come testo immediamente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Sala d’onore: Spoiler https://imgur.com/a/Ux9io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 In molte delle sezioni sotto "Attività" sono presenti testi rimasti in inglese, piuùprecisamente in "Discussioni che seguo", "Discussioni che ho iniziato" e "Discussioni non lette". Spoiler "Tutti i contenuti che ho pubblicato e a cui ho risposto negli ultimi 365 giorni." "Ownership" > "Miei contenuti" Tutto Contenuti iniziati Contenuti a cui ho risposto Contenuti di utenti specifici Spoiler I link di un contenuto non letto mi portano all'inizio della pagina I link di un contenuto non letto mi portano al primo commento non letto Salva questi cambiamenti? Non salvare Salva come nuova attività Spoiler Qualsiasi data Dalla mia ultima visita Numero specifico di giorni Periodo di tempo personalizzato Spoiler "Sorting" > "Ordine" Più recenti Meno recenti Ne ho trovate anche nella "Sala d'onore": Spoiler "Custom date" > "Data personalizzata" Spoiler "All areas" > "Tutti i contenuti" Infine, ho trovato una mancata traduzione anche sotto la lista dei compleanni nella home: Spoiler "View all" > "Visualizza tutti", "Lista completa" o "Tutti i compleanni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 More = Altro (anche se non è la traduzione precisa, ma penso sia la più adatta) L' "errore" si trova nella barra superiore della pagina, a destra ...ma credo si fosse capito. EDIT: Com'è che gli altri vedono "Sala d'Onore" e io invece "More > Sala d'onore"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ho trovato errori anche nella lista degli utenti ignorati e nel momento in cui se ne aggiungono di nuovi: Spoiler "Mentions" > "Citazioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ne ho trovato uno nella sala d'onore dice "nome utente" and one other Ha aggiunto... " e un altro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Sempre nella pagina degli utenti ignorati: Spoiler "Non hai i permessi per bloccare questo utente." o "Non è possibile bloccare questo utente." (Tvb King) Spoiler "Non puoi ignorare te stesso." o "Non puoi inserirti tra i tuoi utenti ignorati." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 https://imgur.com/a/SoMJf per segnalare qualcuno Traduzione: inviare un messaggio con la tua segnalazione (facoltativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Altro errore (non di traduzione, ma è comunque bene segnalare) il verbo al plurale quando qualcuno aggiunge una reazione, anche se si tratta di un singolo utente: "hanno" > "ha" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Spoiler https://imgur.com/a/xUkPP ricerca contenuti tipo di contenuto > status updates diventa aggiornamento di stato cerca risultati che... > contiene qualsiasi delle mie parole, qualsiasi deve essere sostituito da tutte data creazione > last six months/last year diventa negli ultimi sei mesi/nell'ultimo anno Spoiler https://imgur.com/a/kKkkw ricerca utenti registrato > last year/ last six months diventa nell'ultimo anno/negli ultimi sei mesi dei gruppi non so se debbano essere o meno tradotti /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.