Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Quando si prova a registrare un nuovo account e si clicca su termini di utilizzo ci sono 2 errori, a seconda che si clicchi sulla voce (1) o che si apra in una nuova scheda (2): 1) Errore tecnico: non compaiono i termini di utilizzo. 2) Errore sia tecnico che di traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 la casella di ricerca non viene visualizzata correttamente da mobile. Poi, mentre caricavo questo screen, mi sono accorto di un altro errore: “clicca per scegliere un file”. Non c’è due senza tre: mentre pubblicavo il secondo screen, è uscito un messaggio d’errore in inglese, piú o meno diceva “this message cannot be edited. It may have been moved or deleted”, quindi qualcosa tipo “Il messaggio potrebbe essere stato cancellato o spostato e non è possibile modificarlo” Non sono riuscito però a fare uno screen, quindi non posso fornire una traduzione precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Questo no è un errore vero e proprio, ma pignoleria. Passano con il puntatore sui vari feedback, appare: "positivo" - "Neutri" - "Negativi". Non sarebbe meglio uniformare il tutto con "Positivi" (dunque iniziale maiuscola e plurale, al pari degli altri due)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Ok trovata mancanza di Traduzione nelle Impostazione in Versione Mobile https://imgur.com/a/pnNP0 Area Impostazione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 L'Urloscatola è stata disconnessa. Clicca per riconnetterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Quando un utente rilascia un feedback positvo esce scritto feedback POSITIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Occhio eh, che la questione del "positive" l'ho segnalata giorni fa, ma evidentemente è sfuggita On 26/1/2018 at 19:13, Matrix ha scritto: Positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Occhio eh, che la questione del "positive" l'ho segnalata giorni fa, ma evidentemente è sfuggita scusami non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Adesso, Gibber ha scritto: scusami non avevo visto Figurati Vabbè che se i mod sono d'accordo, lascio volentieri i 2 pp a te (o ad eventuali altri che l'hanno fatta in questi giorni) previsti per la segnalazione in questione, dato che ne ho fatto incetta con questa iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Figurati Vabbè che se i mod sono d'accordo, lascio volentieri i 2 pp a te (o ad eventuali altri che l'hanno fatta in questi giorni) previsti per la segnalazione in questione, dato che ne ho fatto incetta con questa iniziativa. sei molto gentile io finora ne ho ricevuti solo 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Segnalo alcuni errori nel topic "Regolamento scambi online": "... Se offrite [CI MANCA POKEMON] di cui non siete sicuri sull'origine segnalatelo sempre nella discussione! Se un Pokémon proviene dalla GTS o dallo Scambio Prodigioso non vuol dire che sia cheat, ma segnalo --> SEGNALALO lo stesso nella tua discussione! ..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Quando scrivi una risposta in una discussione, ma non la invii o cancelli, se esci e poi rientri nella stessa discussione appare il messaggio di ripristino in inglese. I tuoi contenuti precedenti sono stati ripristinati (Meglio però "La tua risposa precedente è stata ripristinata"). Pulisci editor. Poi, passando col mouse sulla X: Mantieni i contenuti ripristinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 On 29/1/2018 at 17:43, Matrix ha scritto: L'Urloscatola è stata disconnessa. Clicca per riconnetterti Questo penso sia voluto, è da quasi un anno che a me questo messaggio appare in inglese...in caso contrario alzo le mani e se viene corretto alla buon'ora! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Questo penso sia voluto, è da quasi un anno che a me questo messaggio appare in inglese...in caso contrario alzo le mani e se viene corretto alla buon'ora! XD Ne dubito: il senso dell'iniziativa è proprio correggere tutti questi messaggi Poi ovviamente parola agli admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 9 minuti fa, Matrix ha scritto: Ne dubito: il senso dell'iniziativa è proprio correggere tutti questi messaggi Poi ovviamente parola agli admin Se fosse così, allora, avidamente parlando, ho perso un'occasione propizia per aggiudicarmi altri 2 PP! Damn! XD Io ci avevo fatto ormai l'abitudine a quel messaggio in inglese e ciò che pensavo su esso l'ho scritto poco più sopra! >.<' My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Quando in un qualsiasi messaggio scritto da noi stessi si clicca sull'icona "Condividi" si apre un menù a tendina contenente i vari simbolini dei social compatibili, passando la freccia del mouse senza cliccare su ognuno di questi simbolini le scritte che appariranno saranno in inglese("share on Twitter=Condividi su Twitter", "share on Facebook=Condividi su Facebook", "share on Google+=Condividi su Google+", "share on Digg=Condividi su Digg", "save on Delicious=Salva su Delicious", "share on Reddit=Condividi su Reddit", "share on StumbleUpon=Condividi su StumbleUpon", "share via email=Condividi tramite email", "share on Pinterest=Condividi su Pinterest")! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 In fondo alla pagine nelle discussioni: "Vai alla prossima discussione con nuovi messaggi." "Condividi su..." Questa vale per tutti i social presenti, ho screenato solo Facebook per comodità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 quando si va su un immagine per vederla meglio allarga immagine The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1. Nel mercatino scambi L'errore è in "trasazioni" :3 2. E poi la notifica dei feedback è scritta in inglese arcipelago ha lasciato un feedback positivo a King DDD 3. Poi il messaggio di errore che mi è spuntato mentre cercavo di caricare gli allegati ha una parte scritta in inglese per favore contattaci per assistenza! 4. Il tuo precedente messaggio è stato ripristinato! 5. In messaggi privati titolo 6. Aprendo un nuovo topic col sondaggio chiudi automaticamente il sondaggio im una data specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Quando la discussione salva un messaggio che hai scritto e non inviato appare un avviso: Spoiler "Il contenuto del tuo messaggio è stato ripristinato." "Svuota l'editor messaggio" o qualcosa come "Cancella tutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Quando effettuata una ricerca di una frase e non viene trovato niente appare in italiano "Prova la ricerca per:". A capo segue la frase "The phrase" e poi la frase cercata. La traduzione è: "La frase" . Frase d'esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Spoiler Prev Week -> Scorsa settimana Next Week -> Prossima settimana Spoiler Stream Title -> [?] Non ne ho idea... :/ Spoiler Report reply -> Segnala questo contenuto Spoiler See 2/4 other replies to this status update -> Vedi le altre [tot] risposte di quest'aggiornamento di stato Spoiler Sala d'onore > Campioni Passati Reputation Points -> Punti reputazione (?) Chiedo anticipatamente scusa se alcuni di questi errori siano già stati segnalati, ma non ho controllato con troppa attenzione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 C'è un "a" di troppo quando viene notificata una risposta ad uno stato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Spoiler (Non so se qualcuno l'ha già postato), quando si cita una persona: "On 03/02/2018 at 18:40" Traduzione: "Il 03/02/2018 alle 18:40" E anche quando voglio rimuovere l'immagine allegato (non so se già postato): Spoiler "Remove this attachment" Traduzione: "Rimuovi questo allegato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ho trovato questi tre, sperando che non siano gia stati segnalati "Mostra filtri" "Nascondi filtri" "Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.