tefurmino Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Salve a tutti, 1) sapete se vengono conteggiati i PA in caso di cattura di un pokemon? Perché in caso di cattura il pokemon utilizzato guadagna punti esperienza e quindi mi chiedevo se guadagnasse anche i punti allenamento. 2) nel caso, invece, che un pokemon selvativo ne chiami un altro in soccorso i PA li guadagno da entrambi, giusto? 3) in caso di sconfitta contro un pokemon i PA si guadagnano? 4) In caso di lotta in doppio, se solo 1 dei miei pokemon combatte effettivamente, i PA li guadagnano entrambi i miei pokemon? 5) Se utilizzo il Condividi Esperienza, il pokemon che non combatte ma guadagna PE, guadagna anche i PA? Sono un po' di dubbi lo so... grazie mille davvero a chi mi saprà rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Provo a risponderti: 1) Se non ricordo male, se un pokémon guadagna punti EXP, otterrà anche gli EV del pokémon sconfitto 2) Su questo non so risponderti bene, tuttavia mi pare che per gli EV distribuiti tramite SOS Battles, venga raddoppiato, per ogni pokémon chiamato (Per massimizzare una statistica occorre una catena di 7 pokémon) 3) Purtroppo no, dato che non vengono conteggiati 4) Si, è sufficiente aver mandato in campo il pokémon da allenare e poi sostituirlo (Eccezione fatta per le battaglie SOS, in cui, il pokémon da allenare dev'essere presente sul campo mentre il pokémon selvatico chiama con successo gli alleati) 5) Si, ed è il metodo migliore per allenare la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.